Gil Botulino (The German Observer)

News di Mercoledė 8 agosto 2001

IL SINDACO DI BADOLATO RISPONDE AL PREFETTO DI CATANZARO

Riportiamo il telegramma di risposta del sindaco di Badolato al telegramma del Prefetto di Catanzaro.

AL PREFETTO DI CATANZARO
E P.C. AL SIG. NICOLA CRINITI CONSIGLIERE COMUNALE C/O COMUNE
88061 BADOLATO

RIF. TELE PROT 1708/GAB DEL 6 AGOSTO 2001 COMUNICASI CHE SEDUTA CONSIGLIO COMUNALE EST STATA PROGRAMMATA PER I PRIMI DI SETTEMBRE ESSENDO AL MOMENTO DIVERSI CONSIGLIERI COMUNALI FUORISEDE PER VACANZA

SINDACO MANNELLO
BADOLATO

08/08 9.24

La minoranza consiliare - che tutti i santi giorni incontra al mare tutti i consiglieri di maggioranza -  ha preso dei provvedimenti per contrastare questa patetica scusa del sindaco di badolato? Forse che sė, forse che no: vi lasciamo il dubbio.
Per ora vi diamo l'elenco dei consiglieri di maggioranza - per promemoria - in modo da controllare se sono fuorisede oppure no. Per quanto riguarda quelli di minoranza li ho incontrati tutti io.
Per quelli di maggioranza - se proprio volete, ma non crediate di essere i soli ad averli avvistati - potete segnalare voi la loro presenza a Badolato o alle Bahamas. Potete inviare le segnalazioni alla nostra redazione oppure direttamente al Prefetto che, evidentemente, non ha i mezzi per controllare.
Ecco i consiglieri: Gallelli Francesco, Stagno Gaetano, Leuzzi Emilio, Lentini Nicola, Laganā Anna Maria, Lentini Vincenzo, Rondinelli Salvatore, Battaglia Domenica, Bove Giovanni, Audino Gesualda, Pultrone Vittorio. (Sė lo so. Li avete visti e sono tutti a Badolato. Sė lo so. Non si sono nemmeno mossi da Badolato. Sė lo so...)

Osservazioni e/o domande