Gil Botulino (The German Observer)

News di Mercoledì 29 agosto 2001

Bentornati ai tanti che si stanno reiscrivendo alla mailing list. Vedo che pian pianino state riprendendo la vita di tutti i giorni, finite le vacanze. Molti di voi sono stati a badolato, come apprendo dai vostri messaggi, e badolato è un po' più triste senza di voi. Vorreste inviarmi le vostre impressioni di viaggio e di soggiorno? Vorrei farmi un'idea di come la pensa chi a badolato ci viene ogni tanto.

Oggi ha smontato le cabine il Blue Beach, domani lo farà Il Solesi. Colonna chiuso, Caciaro quasi: estate finita.

Stamani è bruciato quello che non era riuscito a bruciare ieri vicino alla chiesa dell'immacolata. Nessun pericolo, serve per il pascolo delle pecore di san gianni. Ieri si era messo fuoco da sopra, in modo da poter oggi completare l'opera, senza pericolo per le case, mettendo fuoco dalla fiumara.

L'US BADOLATO parteciperà alla coppa calabria con inizio il 23 settembre. E domani incontrerà il Soverato - squadra di categoria superiore- in un'amichevole precampionato, per verificare lo stato psicofisico dei suoi calciatori storici. Si preannuncia una partita impari tipo una ferrari contro una cinquecento, infatti il Soverato ha già a pieno ritmo incominciato la preparazione per il campionato 2001/2002 mentre il Badolato ancora non ha convocato i suoi calciatori.

Notizie sul consiglio comunale forse da domani: Nick è sempre indaffarato.

Hasta Siempre
Gil

Osservazioni e/o domande