Gil Botulino (The German Observer)

News di Domenica 23 settembre 2001

BREVISSIME
- Alla fontana di Castanìa, conosciuta per la purezza dell'acqua, l'acqua si presenta ora del colore del caffè
- Venerdì mattina è stato asfaltato il lungomare, coprendo con l'asfalto i pozzetti dell'acqua, oggi si è bucato il tubo che porta l'acqua dal lungomare al campo sportivo, e l'asfalto, in quel punto se n'è già andato
- Tentativo di rubare l'auto a Totò Gasparo. I ladri l'hanno abbandonata dopo cento metri: era finita la nafta.
- A Badolato ancora sole e temperatura estivi.

U.S. BADOLATO: ASSEMBLEA DEI SOCI
Venerdì 21 alle ore 21.30, in seconda convocazione, si è tenuta l'assemblea dei soci dell'U.S. Badolato. Erano presenti quattordici soci. Il presidente ha tenuto a precisare che non ci sono incomprensioni interne all'associazione, anche se c'è qualche dissociazione da parte di alcuni soci, ma che, per ora, non sono pervenute dimissioni. Durante l'assemblea è stato stigmatizzato il modo in cui il sindaco ha convocato la riunione, andata deserta, dell'altra sera; durante il dibattito è venuto fuori che l'idea della riunione e del manifesto-invito è stata messa in opera dal professore Laganà: qualcuno si è chiesto a che titolo. Il dirigente Battaglia Pasquale Alberto ha preannunciato le dimissioni dal direttivo per motivi di tempo e lo stesso ha fatto Cundò Savino per disaccordo con il presidente.

E' MORTA GESUALDA LEGATO VEDOVA AUDINO DI ANNI 92
Si è spenta sabato 22 a Riace dove viveva da qualche tempo. La signora Gesualda era attorniata dai tanti figli e da una miriade di nipoti. I figli Rosa ved. Carè, Giovanni con la moglie Teresa, Francesco con la moglie Rosa, Grazia con il marito Giuseppe, Angelina con il marito Giuseppe, Carmelo con la moglie Carmela, Rosario con la moglie Rosa, Pietro con la moglie Pina, Nazareno con la moglie Doris; la nuora Francesca.
Partendo dalla casa dell'estinta in via Nazionale SS.106 i funerali si sono tenuti oggi alle 16.30 nella chiesa Maris Stella di Riace.

U.S. BADOLATO ESORDIO DELLA PRIMA CATEGORIA
Oggi il Badolato ha incontrato fuori casa il Guardavalle nell'incontro valevole per la Coppa Italia dilettanti o Coppa Calabria. L'incontro, vinto dal Guardavalle per 2 a 1, ha visto un ottimo Badolato. I dirigenti sono contenti di come è andata la partita perché ha mostrato che la squadra c'è. Bisogna migliorare solo il centrocampo.
Altre notizie nel sito dell'U.S. Badolato