Gil Botulino (The German Observer)

News di Mercoledì 14 Novembre 2001

E' MORTA ANNA MARIA CAPORALE VED. COREA
Si è spenta all'età di 94 anni ieri. Anna Maria era madre di Rosetta e Laura e nonna di Michele Iorfida. Le esequie si sono svolte Martedì 13 a Badolato Marina.

 

INCIDENTE IN VIA CARDARELLO
All'incrocio tra via Cardarello e via A. Moro scontro tra Antonio Leto (Ianìa) su motoretta e Antonio Steffanelli (u jènnaru do vecchju) su auto, ambedue abitanti un po' più su alle case popolari. Lo scontro non è stato violento ma Leto è caduto male ed ha riportato la frattura della gamba per cui è stato  necessario l'intervento dell'ambulanza che l'ha trasporttao all'ospedale di Soverato.

 

INCIDENTE IN VIA NAZIONALE
Il Sig. Mimmo (u Carbinèri) Ferraina si apprestava a girare a sinistra di fronte a Tommy e Jerry, quando ha sentito un colpo dietro. Girandosi non ha visto nessuno, ma sceso dall'auto per sincerarsi dell'accaduto ha trovato due allegre ragazzine stese sull'asfalto. Aiutate ad alzarsi e trovandole senza casco ha fatto loro una bella ramanzina e le ha lasciate andare. Per questa volta è bastato lo spavento.

 

ANCORA UN FURTO A BADOLATO BORGO
Questa volta a danno di un'associazione si è consumato l'ennesimo furto. A Badolato Borgo sono spariti una diecina di computer, la totalità, che venivano utilizzati, nei locali dell'ex asilo accanto alla chiesa di San Domenico, per svolgere un corso di informatica. Il corso di informatica, sembra la prosecuzione di un analogo tenuto l'anno scorso, era cominciato da pochissimi giorni. Il furto la scia un po' perplessi in quanto i locali sono ben protetti.