Gil Botulino (The German Observer)

News di Venerdì 28 Dicembre 2001

E' MORTO DOMENICO PAPALEO

Questa mattina è cessato di vivere Domenico Papaleo (Micu u Cecatu) di anni 66. Lascia la moglie e i figli Vittoria, Giuseppe, Domenica, Antonio Luciano e Vincenzo.
I funerali si svolgeranno domani sabato 29 alle ore 10 nella chiesa dei SS. Angeli Custodi di Badolato Marina.

 

E' MORTO ROCCO TASSONE

Questa sera è morto Rocco Tassone di anni 88. Lascia i figli Salvatore (ufficiale postale), Vittoria e Giuseppe. I funerali si svolgeranno domenica 30, probabilmente di pomeriggio, nella chiesa SS. Angeli Custudi di Badolato Marina.

 

FESTA DELLO SPORT, I BIGLIETTI VINCENTI

La quinta edizione della festa dello sport organizzata dall'U.S. Badolato si è consumata stasera in piazza Pisani. Buona la partecipazione della gente, a giudicare dall'incasso della serata: 1.044.000 lire contro il 1.150.000 dell'anno scorso. La permanenza della gente in piazza è stata impedita da un vento di tramontana pungente. Non ci sono stati gli artisti badolatesi promessi dal manifesto ma ha accompagnato la serata, con soddisfazione generale, il bravo Vincenzo Pacetta, ex calciatore del Badolato, con la sua tastiera . Durante la serata, come ormai si usa, ci sono state delle premiazioni; sono stati premiati gli ex calciatori Mantella Vincenzo e Gallelli Massimo per l'attaccamento ai colori giallorossi; l'amministrazione ha premiato l'allenatore Barbuto e il presidente Ermocida.
I biglietti vincenti:
1) computer n. 0191
2) telefonino n. 0037
3) videoregistratore n. 1321
4) stereo n. 2703
5) orologio n. 0665
6) cestino natalizio n.1221