Gil Botulino (The German Observer)

News di Lunedì 28 Gennaio 2002

LA RADICE HA CHIUSO, COME SAPREMO CHI SI LAUREA?

Il periodico La Radice aveva abituato i Badolatesi trimestralmente ad alcune informazioni fisse. La rubrica Quasi un'anagrafe conteneva l'elenco delle nascite, dei decessi e dei matrimoni. Qua e là erano sparse gli annunci di lauree, diplomi, nozze d'argento etc. Ora che Il periodico non viene pubblicato - e sembra una notizia vera - alcuni Badolatesi si sentono orfani di queste notizie.

Per quanto ci è possibile - e su segnalazione - potremmo anche tentare di supplire. E cominciamo con una richiesta di pubblicazione di una Laurea.

SI E' LAUREATO LEANDRO REPICE

REPICE LEANDRO si è laureato in ECONOMIA E COMMERCIO il 13.12.2001 presso l'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA.

 

 

IN QUESTO MONDO DI PRIVILEGI: LO STIPENDIO DEI DEPUTATI

Mi è arrivato e mi è sembrato divertente. Per questo voglio rendervi partecipi... in questo mondo di privilegi... oh oh oh!

Sull'Espresso di questa settimana c'e un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 2.200.000 lire al mese.
Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
> > STIPENDIO 37.086.079 AL MESE
> > STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese
> > PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare)
> > RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese
> > TELEFONO CELLULARE gratis
> > TESSERA DEL CINEMA gratis
> > TESSERA TEATRO gratis
> > TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
> > FRANCOBOLLI gratis
> > VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
> > CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
> > PISCINE E PALESTRE gratis
> > FS gratis
> > AEREO DI STATO gratis
> > AMBASCIATE gratis
> > CLINICHE gratis
> > ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
> > ASSICURAZIONE MORTE gratis
> > AUTO BLU CON AUTISTA gratis
> > RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per 2.850milioni di lire)
> > si intascano uno stipendio, hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni
> > INDENNITA'DI CARICA (da 650.000 circa a 12.500.000)
> > 200.000.000 circa li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), 50.000.000 ogni anno ciascuno e fondano un giornaletto. (Es: la sig.ra Pivetti, l'auto blu ed una scorta sempre a suo servizio)
> >La classe politica ha causato un danno al paese di 2 MILIONI E 446 MILA MILIARDI.
> >La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 AL MINUTO

Far circolare... stiamo promovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari... queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani...

PER FAVORE CONTINUATE LA DIFFUSIONE.
GRAZIE!! Luigi Puccini

 

IL BADOLATO BATTE LA NUOVA CINQUEFRONDESE PER 2 A 1

Nella prima giornata del girone di ritorno il Badolato guadagna i tre punti che lo fanno attestare a quota 22 raggiungendo il Nicotera che ha perso fuori casa. La partita, poco combattuta, si è svolta su ritmi tranquilli. Il primo Gol è venuto subito, al 10', su angolo battuto da Gangale ha segnato C. Barbuto. Nel primo tempo altre occasioni da gol sosno state sciupate dallo stesso Barbuto che non è più riuscito ha inquadrare lo specchio della porta. All'inizio del secondo tempo il econdo gol del Badolato ad opera di Procopio su un tiro di Zappulla rinviato dal portiere avversario. Al 17' il rigore, assegnato per atterraggio in area, viene trasformato da Valenzisi per il definitivo 2 a 1.

Il Badolato, con l'apporto del vecchio capitano Elizio Vasile che si è ben comportato nonostante l'età, ha ritrovato la vittoria dopo la sconfitta nel recupero contro il Bivongi, che si conferma buona squadra avendo arrestato la corsa del Guardavalle sullo zero a zero. Domenica prossima trasferta a Monasterace. Nell'andata il Badolato ha vinto per 3 a zero e il Monasterace vuole la rivincita. D'altronde fuori casa il Badolato non ha mai vinto ed è questo il vero problema.

 

NUOVI SITI CRESCONO

Ciao Gil!
Vorrei fare pubblicità al mio sito; Il titolo che ho in mente è: antihacking, la descrizione è: il sito portale della giustizia!
l'indirizzo: http://members.xoom.it/antihacking/default.htm

Grazie.
Andrea Pultrone