Gil Botulino (The German Observer)

News di Lunedì 20 Maggio 2002

IL CALENDARIO DI BADOLATO ESPOSTO A MILANO

All'indirizzo http://www.gilbotulino.it/sex/cal2002/hoepli.htm potete vedere una foto inviataci da un nostro lettore milanese. Una  scoperta autentica. A milano, alla Libreria internazione Hoepli, al 2° piano, nel reparto Arti Visive, nello Spazio espositivo c'è in esposizione qualcosa che ci riguarda: Il Calendario 2002 di Vincenzo Piperissa (Nangiu).

Io non ho creduto nemmeno alla fotografia e così ho voluto verificare. Ho scritto un e-mail alla Hoepli ed ho ricevuto la seguente risposta:

il calendario in questione è in vendita a 6 Euro. Per ordinazioni:
BADOLATO - CALENDARIO 2002
CODICE   ISBN - X001223539

Libreria Internazionale Ulrico Hoepli
Reparto Arti Visive
Settore Fotografia
www.hoepli.it

Una bella soddisfazione per Cecè e... pubblicità per Badolato.

Lo so che l'avete in tanti ammirato e rimirato sul nostro sito ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Se vi trovate dalle parti del Duomo a Milano siete ad un solo passo dalla libreria Hoepli. Investite cinque minuti del vostro tempo per finalmente ammirare dal vivo anche voi il Calendario con gli sfondi degli scorci più belli di Badolato.

 

GLI ALLIEVI DELL'U.S. BADOLATO VINCONO IL CAMPIONATO

Oggi ultima partita del campionato di calcio allievi. il Badolato superando la Virtus Soverato con il risultato di 9 a 1 si è classificato al primo posto. Dunque i nostri ragazzi disputeranno ora il campionato provinciale. Il settore giovanile quest'anno si è mostrato fortissimo con tante belle promesse che oggi hanno fatto passerella per i  tanti tifosi che si sono recati allo stadio per applaudirli e festeggiarli