Gil Botulino

The German Observer
dal 2001

responsabile: Pasquale Andreacchio - e-mail: info@gilbotulino.it - web: www.gilbotulino.it

Giovedì 14     -     Agosto 2003

LA CLASSIFICA DELLA DICIOTTESIMA STRABADOLATO

2003081404.jpg (11613 byte)Si è svolta con una buona partecipazione di pubblico (circa 300 gli iscritti) la diciottesima Strabadolato, organizzata dalla Pro Loco. Alla partenza, in prima fila, anche una coppia di novelli sposi (Vittoria Gallelli e Andrea Scoppa).

Ecco l'elenco dei premiati:

Primi tre assoluti maschi: Saverio Loria, Antonio Fermia, Vincenzo Peronace. Primi tre assoluti femmine: Barbara Bressi, Morena Benedetti, Sara Bressi.

Fino a 10 anni maschi: Giuseppe Longo, Marco Gallelli, Marco Basile. Fino a 10 anni femmine: Gessica Longo, Fabiola Lanciano, Beatrice Carioti.

11-14 anni maschi: Daniele Salvatori, Fernando Genchi, Nicola Criniti.11-14 anni femmine: Ilaria Spasari, Vanessa Russo, Enrica Menniti.

15/17 anni machi: Raffaele Gallelli, Davide Fracchiolla, Mario Amato. 15/17 anni femmine: Cristina Gallelli, Tullia Paparo.

18/30 anni maschi Bruno Lanciano, Alfredo Logatto, Antonio Commodari. 18/30 anni Femmine: Vittoria Carnuccio, Simona Introini, Carmen Ermocida.

31/40 anni maschi: Stefano Milena, Giovanno Tolotta, Gerardo Muscolo. 31/40 anni femmine: Angela Cosentino, Daniela Melcaldo.

41/50 anni maschi: Helghe Babel, Filippo Occelli, Salvatore Passafaro. 41/50 anni femmine: Francesca Battaglia, Giuseppina Cantone, Paola Codisposti.

51/60 anni maschi: Giuseppe Ranieri, Mario Molaschi, Giuseppe Corapi.

over 60 anni maschi: Giuseppe Commodari, Antonio Battaglia.

Premi speciali:

Il primo badolatese: Patrizio Menniti
la prima badolatese: Teresa Ermocida
il più giovane: Alessandro Criniti
la più giovane: Nancy Menniti
il più anziano: Raffaele Battaglia
la più anziana: Vittoria Battaglia
Il gruppo più numeroso: gruppo Gionni.

Nella foto: la partenza con gli sposi ancora in abito da cerimonia

vicky.jpg (4652 byte)BELLEZZE BADOLATESI A MISS ITALIA

Proseguono le finali di Miss Italia in Calabria. Nella manifestazione di Praia a Mare, passaporto utile per aprire le porte delle finali nazionali, a spuntarla è stata la cosentina Anna Greco.
Al secondo posto la bellezza reggina Maria Misericordia (già miss Santa Caterina dello Jonio) e al terzo posto una bellezza badolatese, Vittoria Papaleo, che è arrivata a Praia insignita della fascia di Miss Norman Douglas.

Nella foto: Da sin. Anna Greco, Vittoria Papaleo

IL TERREMOTO NELLO JONIO AVVERTITO ANCHE A BADOLATO

Anche a Badolato si è avvertito il terremoto che ha avuto epicento nelle isole ioniche della Grecia. Intorno alle 7 e 20 molte persone si sono riversate in strada temendo il peggio. Ma ce la siamo cavata soltanto con un po' di paura, nessun danno. Un terremoto di 6 e 5 Richter, che però non è durato molto, al punto, che molta gente non si è nemmeno svegliata.

CAMBIO VALUTA ALL'UFFICIO POSTALE DI BADOLATO MARINA

L'Ufficio di Badolato Marina è uno dei quindici uffici postali di Catanzaro e provincia dove è possibile effettuare il cambio di valute straniere.
Le valute negoziate sono il franco svizzero, la sterlina inglese, lo yen giapponese ed il dollaro Usa.
La commissione fissa per ogni operazione è di 2,58 euro ogni 1.032,91 euro, mentre è prevista una commissione variabile dell'1,10% oer la vendita e dell'1,50% per l'acquisto.
Il listino del cambio che viene applicato è riferito al giorno lavorativo precedente a quello di applicazione.
Il sabato e il lunedì viene applicato il listino del venerdì precedente.
La prenotazione per le banconote è necessaria solo per somme di denaro ingenti.