Gil Botulino

The German Observer
dal 2001

responsabile: Pasquale Andreacchio - e-mail: info@gilbotulino.it - web: www.gilbotulino.it

martedì 21     -     Ottobre 2003

COMUNICATO DI RESISTENZA CIVILE: RESPINGI AL MITTENTE

da più parti riceviamo suggerimenti su cosa farne dell'annunciatissima lettera del Berluscàz. Credo che ognuno di noi abbia già una sua idea in proposito, ma se riuscite a trattenervi potete seguire il consiglio - che a noi ci viene da Francesca Viscone - di rimandarla al mittente.

Nei prossimi giorni le famiglie italiane riceveranno la lettera firmata dal Presidente del Consiglio Berlusconi in cui il premier spiegherà le ragioni, i particolari e tutto ciò che riguarda la finanziaria appena varata e la riforma delle pensioni. Oltre 18 milioni di capi famiglia riceveranno la lettera per una spesa che supererà i 7 milioni di euro, a carico del ministero del Tesoro e quindi di tutti i contribuenti. Chiaramente le ragioni della spedizione di questa lettera sono ben altre di quelle ufficiali. In vista delle mobilitazioni dei lavoratoti del 24 ottobre e delle elezioni europee e amministrative delle prossima primavera e visti i sondaggi che indicano un calo notevole delle preferenze accordate a questo governo, il premier intende continuare nella sua operazione tutta politica e mediatica iniziata con il vergognoso comunicato a reti unificate delle scorse settimana. Insomma è l'ennesimo scempio che questo governo si accinge a compiere. Quello che invitiamo a fare e respingere al mittente la lettera che riceverete, nel momento in cui il postino ve la consegna o portandola successivamente all'ufficio postale. E' sufficiente barrare con due righe in diagonale l'indirizzo del destinatario e scrivere RESPINTO AL MITTENTE. Un'iniziativa civile per esprimere il nostro dissenso.  Inoltra la mail a più gente possibile, se la ritieni un'iniziativa condivisibile! ciao

CALCIO, BADOLATO PRIMO CIN CIN

Badolato 2 Mileto 1. La squadra ha risposto positivamente alla carica data dal presidente Ermocida; la tifoseria ha incitato la squadra fino alla fine; la voglia di vincere dei ragazzi di mister Spasari. Tutto ciò ha prodotto la vittoria dei giallorossi. Il Badolato parte in difficoltà e il Mileto non dà modi di ragionare, infatti gli ospiti vanno subito a segno al 5' con D'Angelo che sfodera un siluro da 25 metri. Subìto il colpo, i giallorossi reagiscono dopo la strigliata di mister Spasari, infatti pareggiano con un calcio piazzato calciato da Larocca che pennella con il contagiri il pallone, proiettando Anania a tu per tu con la Malfa il quale non può fare altro che raccogliere la sfera in rete. Dopo il pareggio le due squadre si studiano per timore di subire il goal. A questo punto entra in campo il fattore pubblico, che con la sua presenza massiccia (oltre 300) incita la squadra diventando l'uomo in più. La rete arriva su punizione da 25 metri. Batte ancora una volta Larocca che insacca indovinando l'angolo alto dove non osano nemmeno le aquile. Nella seconda frazione il Badolato addormenta la partita e porta a casa tutta la posta.

Andrea Criniti, Il Quotidiano 20/10/2003

La squadra del Badolato: Tigani, Giannini, Anania, Pachì, Lentini G., Caporale, Lentini M., Larocca (Stallo), Piroso, Pugliese (Torchia), Mosca (Giangrazio). Allenatore: Spasari.

La classifica: Petrizzi 9,
Mammola 7,
Nova Virtus, San Gregorio 6,
Antonimina, Cortale, Marinate, Santa Caterina, Tropea, Fort. Lamezia 4
Serrese, Badolato 3
Chiaravalle, S. Pietro a M. 2
Bivongi 1
Mileto 0

Prossimo turno 26/10 ore 14,30 Chiaravalle-Badolato

NASTRO ROSA: E' NATA GUIDABLU.COM

La guida di tradizioni, cultura, turismo in salsa calabrese. Se volete vederla basta andare all'indirizzo www.guidablu.com , tra le altre località è attiva Badolato. Giorno per giorno se ne aggiungono di nuove.

ANCHE NEI NOSTRI DINTORNI SBARCANO I BLOG

Cosa sia un blog è inutile che ve lo spieghi io. Anche Soverato News, mette a disposizione la possibilità di scrive il proprio blog, potete farlo nella homepage all'indirizzo www.soveratonews.com

E ci scrive il nostro Marco Ermocida per segnalarci il suo : Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio blog, simile ad un sito internet http://principedaddavi.blog.tiscali.it  dove scrivo ( o almeno ci provo) pareri, pensieri, idee, articoli,riflessioni varie su cose che ritengo interessanti e piacevoli.