Gil Botulino

The German Observer
dal 2001

responsabile: Pasquale Andreacchio - e-mail: info@gilbotulino.it - web: www.gilbotulino.it

lunedì 17     -     Novembre 2003

ATTENTATI INCENDIARI, LA PRESA DI POSIZIONE DEI DS

Affisso nei luoghi pubblici il documento di solidarietà della Sezione dei DS di Badolato. Ecco il testo

logods.jpg (3609 byte)

SOLIDARIETÀ ALLE FAMIGLIE COLPITE
DAGLI ATTENTATI INCENDIARI

I Democratici di Sinistra di Badolato esprimono sdegno e preoccupazione per i gravissimi attentati incendiari degli ultimi giorni nel nostro Comune.

Intendiamo manifestare totale solidarietà alle famiglie colpite da tale escalation criminale che sta scuotendo pesantemente la collettività.

Quanto avvenuto richiede un intervento immediato e forte delle istituzioni di controllo sul territorio che rimetta in primo piano la questione dell’ordine pubblico e della convivenza civile a Badolato.

I Democratici di sinistra sezione di Badolato

LE CANZONI DI DOMENICO LANCIANO IN UN CD DI SAMBIASE

Le tre canzoni scritte da Mimmo Lanciano, assieme a Claudio Sambiase, dedicate ai profughi kurdi che nel 1977 sbarcarono dall'Ararat e furono accolti con generosità dai badolatesi, fanno parte di un CD intitolato "Capo Sud", che allude a tuti i Sud del pianeta.


CALCIO, BADOLATO È BUIO PESTO: LA FORTITUDO NE FA 4

Giornata splendida, un sole primaverile, ma per il Badolato sembrava una di quelle giornate buie e fiache. Il presidente Errmocida si dice "amareggiato e deluso" ma afferma che "si prenderanno decisioni che cambieranno la squadra".

Comunque la squadra per i primi 45 minuti ha dominato, esprimendosi alla grande, però sciupando varie opportunità. Allo scadere del primo tempo vengono, però, freddati da un gol beffardo.

Nella ripresa il Badolato rimane rimane negli spogliatoi a bere il thé, infatti gioca solo la F. Lamezia che mantiene un buon possesso di palla e rimane concentrata. Sul finale del match il Badolato viene sfiancato dalla forza di volontà dei lametini, i quali travolgono la comitiva di mister Spasari. I tifosi amanti e orgogliosi dei colori giallorossi notando la scarsa reazione della squadra lasciavano gli spalti del Comunale anzitempo, con insulti all'indirizzo dei dirigenti.

Andrea Criniti, Il Quotidiano, 17/11/2003

Per il Badolato hanno giocato:Tigani, Giannini, Lentini (Piroso), Piroso G, Nisticò, Cundò, Stallo, Caporale, Giangrazio, Larocca, Mosca (Torchia).

La classifica alla 7 giornata: Nova Virtus 21; S.Gregorio 16; Mammola, S. Caterina 14; Marinate 13; Serrese, Chiaravalle 12; Petrizzi 11; Tropea, Fort. Lamezia 10; Cortale 7; S. Pietro M. 6; Antonimina, Bivongi, Badolato 4; Mileto 0.