Gil Botulino

The German Observer
dal 2001

responsabile: Pasquale Andreacchio - e-mail: info@gilbotulino.it - web: www.gilbotulino.it

Lunedì 31 Dicembre 2001 

I primi duecento giorni di Gil Botulino

Con la fine dell'anno facciamo un po' il bilancio di questo inizio di Gil Botulino.
   Sono trascorsi 206 giorni - per la precisione - dall'inaugurazione del sito.
   Le nostre [contro]informazioni sono state richieste da 262 persone, tanti sono diventati ad oggi gli iscritti alla Mailing List di Gil.
   Ben 32700 sono stati i contatti in questi 200 giorni; una cifra insperata che continua a meravigliarci e che ha un incremento del 50% mensile. Ma la provenienza da varie parti del mondo ci dice che i badolatesi vogliono sapere quel che succede a Badolato, si vogliono tenere informati.
La maggior parte degli accessi proviene, ovviamente, dall'Italia (per il 60%), seguono Svizzera con 11%, Australia con 5%, Argentina con 4%, Germania, Francia e Spagna con il 2% ciascuno; il rimanente 14% proviene da Bolivia, Danimarca, Belgio, Canada, regno Unito, Svezia; un paio di contatti anche da Giappone, Stati Uniti e Turchia.
   Le pagine più gettonate sono quelle che riguardano le notizie (menomale!), seguono poi - ovviamente - le pagine "sex" e, negli ultimi tempi, gran successo ha il calendario badolato nudo 2002 (con un migliaio di accessi in 10 giorni); Molti cercano altre informazioni su Badolato visitando anche la pagina dei link.
   I nostri lettori si collegano tutti i giorni senza alcuna preferenza per un giorno particolare della settimana.
   Per parlare solamente delle News, da parte nostra abbiamo fatto di tutto, con grande impegno, per non perdere per strada i nostri lettori e lo dimostrano i ben 131 aggiornamenti per un totale di 460 notizie da Badolato.

Credo che sia stato un buon 2001 soprattutto se le informazioni fornite sono state di qualche utilità a qualcuno.

Sicuramente sono state di grande utilità a me stesso. Perché scrivere altrimenti?

Hasta Siempre
Gil