allegato alla DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 003 DEL 12.01.2000

All. A
DOCUMENTO LETTO DAL SINDACO NELLA SEDUTA DEL 12.01.2000

.E' con soddisfazione che mi accingo a proporVi di esaminare e votare favorevolmente il progetto di Piano Regolatore Generale del Comune. E', come sappiamo, il primo strumento urbanistico generale che "tutti" da sempre volevamo (o avremmo voluto da almeno tre lustri) ma che mai è stato portato al vaglio del Consiglio Comunale.

Finalmente, grazie anche all'impegno dell'ing. Angotti, il -Comune avrà un P.R.G. se Voi riterrete il progetto consono alle aspettative della cittadinanza.

Si è cercato, per quanto è stato possibile, di fotografare, o meglio catturare, quelle che sono le tendenze naturali dell'espansione edilizia abitativa turistica e non, industriale, artigianale e commerciale senza nulla deliberatamente compromettere o forzare. Tanto avete avuto modo di constatare nelle riunioni pubbliche di illustrazione del Piano di cui questa Amministrazione è stata promotrice nei mesi passati.

Ognuno di Noi ha a disposizione gli elaborati di piano e può rendersene conto anche alla luce di quello che sto per dire:

Concludo nella certezza di aver reso l'idea di quelle che sono state le linee ispiratrici dell'adottando Piano.

Ing. Angotti ...


servizio offerto da  Gil Botulino The German Observer dal 2001  gazzettino di [contro]informazione badolatese  ©2001/2006