Gil Botulino (The German Observer dal 2001)

LE TECNICHE SESSUALI (di Franca Lagatta)

La sacra unzione erotica

Questa tecnica è perfetta per l'uomo sensuale, il romantico, il pigro amante di lunga data, l'arrapato.

Ingredienti speciali
Un olio essenziale dal buon profumo.

Come si comincia
Chiedigli di spogliarsi e di stendersi sul letto, a pancia sotto. Senza sbirciare. Se proprio non puoi farne a meno metti pure degli asciugamani a protezione delle lenzuola; certo però che gli asciugamani non sono il massimo della vita. Sarebbe meglio comprare delle lenzuola facilmente lavabili. Quindi togliti tutto e cospargiti di olio. Se non ti spiace privarlo della sorpresa puoi anche permettergli di darti un'occhiata mentre ti massaggi il corpo con l'olio, ma a dire il vero è più sensuale tenerlo all'oscuro di tutto finché:

Si passa all'azione
Piano piano e con delicatezza premi il tuo seno contro le piante dei suoi piedi. (N.B. L'uomo un tantino conservatore a questo punto potrebbe esclamare: "Che strana sensazione!" Digli di stare zitto). Poi, centimetro dopo centimetro, fai scivolare il tuo corpo sul suo, risalendo lentamente. Muoviti su di lui. Sciogliti su di lui. Aggiungi ancora un po' d'olio se necessario. E fallo impazzire!

Notarella maliziosa
A un certo punto il tuo naso arriverà nelle vicinanze delle sue natiche. La qual cosa può mettere in imbarazzo l'uomo un tantino conservatore e, in effetti, anche l'insicuro. Se ti va, allora, puoi introdurre il diversivo di una colonna sonora rassicurante, tipo: "Mmmm, mi piace molto", oppure: "Hai un sedere proprio sexy: tutto da mordere!" Quindi continua a risalire la strada della felicità finché lui non saprà più trattenersi

Consiglio sexy
Assicurati che l'olio essenziale sia ben diluito. Un olio troppo denso potrebbe provocare ad entrambi uno sfogo cutaneo fastidioso con un effetto che sicuramente non era quello desiderato.


Gil Botulino The German Observer dal 2001  gazzettino di [contro]informazione badolatese  ©2001/2006