Gil Botulino (The German Observer dal 2001)

LE TECNICHE SESSUALI (di Franca Lagatta)

La botta di mattino presto

Grandiosa per l'uomo sensuale, per l'arrapato, il romantico, non tanto per quello che si è ubriacato la sera prima.

Sconsiglio di puntare la sveglia mezz'ora prima. nel bel mezzo del sonno più profondo, apriresti un occhio, guarderesti con ira il quadrante dellasveglia, sentiresti lui che russa, penseresti "tutta 'sta fatica per cosa?" e tornesresti a dormire.

Scenario ideale
Punta la sveglia lla solita ora. Decidi: o salti la colazione o ti trucchi in treno. L'alternativa ti lascia comunque dieci minuti liberi: è quanto ti serve. Drrriiiinnnnnn! A questo punto il tuo uomo dorme ancora profondamente. Fiondati in bagno, fai pipì e lavati i denti. Per quanto riguarda lo stato della sua bocca, invece, vedi più avanti.

Pian piano, solleva il lenzuolo, prendigli il pene in mano e accarezzalo fino a fargli raggiungere l'erezione. (Molti uomini di mattino presto potrebbero renderti il compito più facile trovandosi già nelle condizioni ideali.) Una volta che il pene è bello rigido, sali sopra di lui e pian piano comincia a fare l'amore. Dipende da te e dalla tua delicatezza farlo passare da un sogno incredibile all'altro.

Nota di stupore
Se vuoi davvero stupirlo, e se magari ti svegli per caso, fallo alle quattro del mattino. Agli uomini piace perché è sorprendente e audace.

Nota di merito
Se è un pigro amante di lunga data, potrebbe non sembrarti tanto entusiasta, perché dev'essere uno di quei tipi che hanno bisogno di almeno nove ore di sonno e odiano essere svegliati. Forse, allora, meglio evitare questo tipo di tecnica il lunedì mattina, o se il giorno dopo ha un'importante riunione di lavoro.

Nota di profitto
Gli uomini che hanno una vita sessuale felice rendono meglio sul lavoro di quelli che invece ne sono privi. Perciò, se decidi di andare avanti, probabilmente gli farai avere una promozione.

Consiglio sexy

Per la donna esperta
Evita l'aglio e le spezie per almeno due giorni. Filo interdentale prima di andare a letto, in modo da non dover fare nulla di troppo complicato la mattina cruciale quando dovrai limitarti a lavarti rapidamente i denti e magari a sciacquarti la bocca con un sorso di colluttorio ammazzatutto. Pronta.

Per la donna rapida
Tieni a portata di mano sul comodino della gomma da masticare e prima che la festa cominci masticane un po', finché non sentirai più la bocca spugnosa.

Per lui
Lui, certamente, non vorrà rovinare l'atmosfera mormorando: "Oh, scusa, cara, lasciami andare in bagno a lavrmi i denti", ma d'altro canto neanche tu vorrai fare l'amore con un uomo il cui alito puzza come quello di un cadavere. E allora, prepara una tazza di tisana da tenere sul comodino e da dargli sul più bello, così che proprio un attimo prima del bacio possa berne un sorso rinfresacnte. Magari puoi tenere una bottiglietta di colluttorio a portata di mano. Oppure una mela, da cui possa staccare un morso. In mancanza di meglio, nonm baciarlo sulla bocca, e invece dagli tanti baci su tutto il viso.


Gil Botulino The German Observer dal 2001  gazzettino di [contro]informazione badolatese  ©2001/2006