Gil Botulino (The German Observer dal 2001)

LE TECNICHE SESSUALI (di Franca Lagatta)

Il pregio della novità

È noto che gli uomini si stancano presto. La loro scusa più ridicola - quando la trovano - è che sono geneticamente programmati per spargere il loro seme nel maggior numero di campi possibile. La verità è che se uno è infedele non è mai per caso.

Non ci sono garanzie che il tuo uomo (o tu stessa) rimarrete in questo stato di grazia erotica per sempre. Se così fosse l'interflora avrebbe già chiuso i battenti. Ma per dare maggiore probabilità di successo alla tua relazione la cosa più intelligente che puoi fare è tenere alla larga la noia.

Se vuoi che lui ti saltelli sempre intorno, la novità è importante. La novità, nella vita sessuale, non è argomento da trattare soltanto con l'eccitabile nuova fiamma, l'arrapato e il sensuale, ma anche con altri tipi d'uomo che, magari, sono troppo pigri o distratti per protestare. Gli uomini tendono a non voler discutere un problema finché non giunge ad un punto di rottura. Ma non c'è bisogno di arrivare a tanto.

Continua a fare quello che hai fatto per sedurlo la prima volta che vi siete cosnosciuti. Fagli capire che stai bene insieme a lui e limita il tempo che passate davanti alla televisione da cinque ore al giorno a una serata alla settimana (ho lasciato per ultimo l'impegno più arduo). E tieni le novità in cima alla lista delle cose da fare per mantenere viva la relazione. Questo può significare accarezzarsi reciprocamente fino all'orgasmo in una piscina, oppure frequentare insieme un corso di salsa e merengue per poi fare pratica a casa, nudi. Vuol dire, ogni tanto, fare l'amore sul pavimento e non sul letto, o costringersi a far durare i preliminari mezz'ora invece dei soliti cinque minuti.


Gil Botulino The German Observer dal 2001  gazzettino di [contro]informazione badolatese  ©2001/2006