Gil Botulino (The German Observer dal 2001)

LE TECNICHE SESSUALI (di Franca Lagatta)

Introduzione

Il sesso è un banchetto ricco, sontuoso e delizioso. Una stupenda ragione per stare al mondo. Quando è veramente ben fatto ti sfianca di felicità, ti elettrizza fino agli alluci e ti travolge, con il tuo amante adorante, nella lussuria più sfrenata... per una volta o per sempre.

    Ci sono però molte donne che non sanno trarre dal sesso tutto il piacere. Si accaparrano un uomo affascinante. Ci vanno a letto. Fanno un po' su e giù, un po' sotto e sopra, sospirano qualche "ohhh" e... tutto finisce lì. Gli uomini affascinanti, poi, non fanno certo di meglio, anzi molto spesso sono davvero un disastro: lo tirano su, lo agitano un po', lo stappano e si addormentano.

    La verità è che nessuna donna fa l'amore in modo così favoloso, appassionato, da-toccare-il-cielo-con-un-dito! senza averlo imparato. Puoi anche essere Sharon Stone, ma se vuoi davvero ridurre il tuo uomo a un ammasso pulsante di carne bramosa e stupefatta di fronte alla tua maestà erotica - specialmente dopo averlo fatto -, se vuoi passare davvero dal sesso "così così" al "sesso oh sì, oh sì!", devi conoscere un bel po' di tecniche tanto semplici quanto sorprendenti.

    E questa rubrica ti spiegherà con chiarezza in che cosa consistono queste tecniche e come utilizzarle. Ecco che cosa ti rivelerò:


Gil Botulino The German Observer dal 2001  gazzettino di [contro]informazione badolatese  ©2001/2006