Grande scandalo: Jennifer Lopez protagonista di un video scandalo!!!.
Jennifer Lopez, performance erotiche anche con donne.
Ha sollevato molto clamore la notizia riportata dalla stampa estera di un video particolarmente osè che vedrebbe protagonista proprio la cantante dal sngue latino. Le immaggini mostrerebbero la star impegnata in performance ad alto contenuto erotico con uomini e donne. I maligni non si meravigliano più di tanto, è noto, dicono, il temperamento caliente dell'artista che anche in passato non ha mancato di sollevare polveroni formato gossip.
A scoperchiare il caso su cui le pagine di cronaca rosa sono pronte a spendere fiumi di inchiostro è stato il produttore rap Marion Knight che ha spifferato ai quattro venti di aver visto con i suoi occhi la Lopez intenta a dare il meglio di sè nell'ars amatoria con altre bellissime donne.
Obiettivo numero della star, ora, è bloccare la messa in vendita del video incriminato, ma sembrano destinati a cadere nel vuoto i suoi tentativi disperati.
Si preannuncia, dunque, una battaglia a suon di carte legali: Jennifer è infatti decisa ad andare avanti come un carro armato.
Non è decisamente un periodo fortunato per la Lopez che ultimamente è stata anche snobbata da un famoso locale londinese, l'Ivy, che ha messo alla porta le sue guardie del corpo. Volevano controllare che tutto fosse a posto prima dell'arrivo della star.
Il manager per tutta risposta le ha sbattuto la porta in faccia: "Non vogliamo più sentire parlare di lei. Non è la prima celebrità ad essere accolta".
Insomma non è un momento proprio positivo per la star !!!.
(TgCOM)