Diana e Dodi uccisi da Bin Laden?
I servizi segreti francesi ne avrebbero le prove:
Incredibile, al limite del grottesco: un articolo apparso sulla stampa statunitense asserisce che Bin Laden sia stato il mandante dell'incidente in cui persero la vita Diana e Dodi Al Fayed.
Il noto sceicco, al centro dell'attenzione del mondo intero per l'attacco dell'11 settembre alle Torri Gemelle, risulta sicuramente coinvolto in altre azioni contraddistinte da contenuti violenti e condannabili, ma non è mai stato associato a storie tragiche al limite del gossip.
Le cronache raccontano che il settimanale americano "Globe" ha pubblicato un lungo articolo, supportato da ricca e credibile documentazione, nel quale si riportano elementi provenienti da un rapporto segreto di un reparto antiterrorismo francese, che potrebbero attribuire il tragico incidente a una cellula estremista di Bin Laden.
Ma perchè il "principe nero" del terrorismo avrebbe voluto la morte dei due? Sono tre le ragioni riportate dal giornale: da una parte per il supposto favore che Diana stava incontrando presso le popolazioni mussulmane, soprattutto in Pakistan dove si recava con una certa frequenza.
Dall'altro per le campagne che Lady Diana conduceva contro le mine antiuomo, sembra molto utilizzate dai gruppi estremisti islamici, e, infine, per il suo legame con Dodi che, in previsione di un possibile matrimonio, l'avrebbe portata a essere sempre più ammirata per le sue posizioni moderate.
Dunque "prove" schiaccianti e inconfutabili che portarono lo sceicco a decretarne la morte. Il progetto fu concepito, diabolicamente, in forma "indiretta", e cioè non agendo in prima persona ma determinandone le condizioni.
Henry Paul, autista di Dodi e sul libro paga di Bin Laden, fu spinto dagli amici estremisti, a bere in maniera esagerata e poi spaventato e inseguito fino a perdere il controllo della vettura e al tragico epilogo.
Non si sa più distinguere la fantasia dalla realtà, tanto sono incredibili le cose che possono accadere e che ci possono venir raccontate.
(ItaliaOnline)