RUBRICA
Il Brutto Anatroccolo

EDITORIALE

Stiamo lavorando per voi....
della redazione
 

  Cari amici, eccoci qui alle soglie del nuovo millennio a darvi il nostro saluto con il sempre vostro affezionatissimo BRUTTO ANATROCCOLO

Siamo finalmente al secondo numero di quest'anno di attività del gruppo amico, e noi della redazione abbiamo capito una cosa.

Si, abbiamo capito che molti non hanno gradito il nostro tentativo innovativo di presentarvi il giornale. Abbiamo forse compreso che l'utenza non è matura abbastanza per recepire una comunicazione minimalista, un po' spezzettata.

Però da un'altra parte siamo rimasti molto soddisfatti, perché abbiamo centrato il bersaglio.
Infatti, molti di voi si sono lamentati sul fatto che non era possibile riuscire a leggere con attenzione un articolo intero dal momento che ogni pezzo era sparpagliato nelle varie pagine... beh, questo ci ha veramente lusingati.. allora vuol dire che il giornale lo leggete, allora vuol dire che ponete attenzione a quello che avete sotto gli occhi siamo felici di questo.

Per premiare i nostri lettori abbiamo deciso di ritornare all'impaginazione tradizionale, quella rassicurante, in cui in ogni pagina c'è un articolo OK?

E rimanderemo i nostri esperimenti letterari e di comunicazione di massa ad altri tempi.

Adesso buona lettura e godetevi il secondo numero del BA, che, anche se tornato alla tradizione nell'impaginazione, nei contenuti continua a mantenere il proposito dell'innovazione.
Seconde puntate di ogni rubrica: Internet, Educazione Civica etc etc.

Un bacio a tutti

La Redazione