Gli attuali componenti (in ordine puramente casuale):
Giovanni Poli è soprannominato Scapo da quando, appena quindicenne, debuttò come protagonista ne Le furberie di Scapino. Lo spettacolo ebbe un grande successo e fu tra i più rappresentati della Compagnia.
Claudia Ferrari applaudita servetta "molieriana" nel Malato Immaginario e nel Tartufo, ha momentaneamente sospeso l’attività artistica per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma del neonato Edoardo.
Arnaldo Giovannini marito di Claudia, si è nel tempo specializzato nei ruoli del vecchio. Aiutato anche dalla sua fisicità ha ottenuto particolare successo nel ruolo di Pantalone nella commedia Il Bugiardo di C.Goldoni.
Paola Brunazzi è stata sin dalla nascita della Compagnia il punto di riferimento e la coordinatrice del gruppo. Da diversi anni ormai si è cimentata con successo anche come attrice.
Giuliano Brunazzi nato nella Compagnia ha perseguito la propria formazione nei corsi di Teatro di C.Zinelli e nella Scuola di Teatro di Bologna A. G. Garrone. Ha avuto tra i suoi insegnanti Jacques Lecoq, Pierre Byland, Nanni Garella, Guido De Monticelli, Vittorio Franceschi, Renata Palminiello, Herbert Thomas e Piero Maccarinelli.  

Eddy Foroni si è spesso divertito nei ruoli del servitore (ammirevole il suo Arlecchino nel Bugiardo di Goldoni) e di caratterista, Eddy è un attore di esperienza e di spiccato senso comico.

Claudio Zinelli è il regista. Da anni legato da un lungo e fortunato sodalizio con la Compagnia Giroteatro. Ha lavorato con R.Giovanpietro, F.Macedonio, L.De Berardinis, A.Lebon, Era presente nell’ultimo festival di Polverigi (1998) come attore in uno spettacolo con la regia di Bruno Stori ; E’ stato (nel 1974) uno dei soci fondatori della cooperativa Nuova Scena di Bologna.
L’avvocato Fabrizio Conti esordisce in palcoscenico con un plateale svenimento alla prima di Tartufo (1992) nel ruolo di Valerio. Per qualche minuto il pubblico, pensando stesse recitando (e con eccezionale credibilità !), applaudì.
Giovanni Salsi attore di bella presenza e voce gradevole. Interprete nel 1989 di Argante nel Malato Immaginario di Molière. Ultimamente altre occupazioni lo hanno obbligato ad una sempre più ridotta partecipazione all’attività artistica. E’ assieme a Fabrizio Conti l’economo e amministratore della Compagnia.
Elena Cabassi è passata negli anni dal ruolo di attrice a quello di eccellente costumista, mansione più consona alla sua professione di stilista.  

L.Castorini-G.Poli-G.Brunazzi in Aspettando Godot
Hanno inoltre fatto parte della Compagnia : Luca Volta, Monica Volta, Roberto Ferrarini, Laura Iotti, Paolo Lusuardi, Carlo Corradi, Paolo Pergolizzi, Silvia Soncini, Samantha Chiodini, Luciano Castorini, Andrea Re.

I componenti della Compagnia - Gli spettacoli finora allestiti 
- Lo spettacolo attuale - Per contattarci - I Links