Home Su Partners Sommario Ricerca Contatti Ristorazione                                                                                                                    
G.M.C. Automation SrlEsempi

Ristorazione
Intrattenimento
Fidelity

 
    wpe9F.jpg (13217 byte)

One Touch Eat è un sistema espressamente studiato per la gestione di esercizi di ristorazione (ristoranti, fast food, hotel, bar, gelaterie e locali notturni) con o senza servizio al tavolo.

Un potente strumento per aiutarvi a ridurre i costi ed aumentare i profitti
Centrale Epson IR

Il cuore del sistema
Costituito da sofisticato hardware è gestito da un software articolato e programmabile sulle reali esigenze del singolo Cliente.   Il software è contianuamente aggiornato grazie alla stretta collaborazione con i gestori di importanti locali di successo

Compattezza
Un sistema di dimensioni contenute (252x455x265 mm) in grado di connettersi senza problemi in rete locale nella totale compatibilità in ambiente Windows NT/95/98/2000/XP.

Libertà
I terminali radiofrequenza in dotazione al personale di sala, sono esenti da interferenze e consentono, entro un diametro di 100 mt. e attraverso pareti o su piani diversi, la raccolta degli ordini senza spostarsi, in totale sicurezza. L’invio alle stampanti di reparto (pizzeria, cucina, bar etc..) avviene in tempo reale.   Sono dotati di display di grande visibilità, retroilluminato, per un uso anche in condizioni di scarsa luminosità, di borsetta e “safety cord” per consentire al personale una maggiore libertà di movimento.
Stampante conti
Velocità
Stampanti industriali nei centri di produzione che rilasciano una comanda chiara e leggibile in “dual color” per il personale di
Telecomando Don reparto anche nei casi di richieste complesse da parte del Cliente. Stampa immediata del conto e preconto da telecomando o unità centrale

Sicurezza
Totale controllo da parte dell’utilizzatore grazie ad un punto cassa semplice e potente con display “touch screen” e alle “card” operatore che ne garantiscono l’inviolabilità. Identificazione dell’operatore (cameriere, cassiere, barman o titolare etc..) e delle operazioni ad esso consentite
Antenna Radio
Riduzione costi
Concepito per migliorare l’attività lavorativa dell’esercente, consente notevoli risparmi in termini di tempo, ed una notevole razionalizzazione dei costi di gestione dei magazzini, eliminazione degli sprechi e riduzione del personale

Modularità
Configurazione su misura in base alle più specifiche esigenze. Espandibile in rete LAN (postazione Cassa, Amministrazione, reparti di lavorazione, Direzione etc..) Inferfacciamento con registratore di cassa e stampante conti. Upgradabile nel sistema informativo e nei servizi a disposizione del Cliente

Per avere successo nel ventunesimo secolo è necessario essere dotati di flessibilità e rapidità, capacità di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti.

Non potete permettervi di perdere quel cliente che dopo una lunga attesa abbandona il vostro locale e di quello che seduto al tavolo sollecita già tre volte il conto!

Il professionista della ristorazione deve poter monitorare l'andamento della propria azienda attraverso il controllo del personale e degli stock di magazzino, con strumenti altamente tecnologici dedicati al settore della ristorazione
 

Servizi per la ristorazione

   Al ristorante

One Touch di Telema è al tuo servizio, con il  semplice  tocco del suo display, il telecomando "Don"  ti ricorda  menù e abitudini del tuo cliente, nessun  inserimento di  codici, possibilità di scrivere  direttamente sul display  commenti, varianti, nome  cliente con rapida  trasmissione degli ordini ai  reparti

In pizzeriaTelecomando Don

Il "DON" si muove rapidamente tra i tavoli  raccogliendo  ordini e trasmettendoli ai reparti  ...tutto  è sotto  controllo...
qualsiasi problema tu abbia nel tuo locale noi ti  daremo  gli strumenti adatti!



Nella grande e piccola distribuzione, personale  sempre  informato perché collegato sempre in diretta  con il  sistema centrale. Riduzione dei tempi di  risposta e dei  costi di logistica .
Centrale Epson SR 600
Dall'ipermercato al negozio di quartiere (un  terminale  palmare di piccole dimensioni ma molto  potente)consente  di immettere dati da codice a  barre,  controllare stock in rete

Tentata vendita con la verifica schede clienti,  situazioni  pagamenti, andamento acquisti,  quantitativo e  qualitativo.
Bolle e fatture immediate situazione scorte e  registrazione incassi.

   Al Pub, al Bar Cafè e al Discobar
 

- One Touch Eat e Leo per raccogliere gli ordini e trasmettreli     al bar ed in cucina
- semplici funzioni per emettere il conto e incassare direttamente al tavolo
- nessuna perdita di tempo, incassi sicuri e controllati a fine serataTelecomando Leo
 

Nel Discobar alla moda l'atmosfera si scalda, la musica avvolge il locale... sale la voglia di un long drink.
All'ingresso i clienti hanno ricevuto una comoda card con la quale usufruire delle consumazioni e dei servizi senza dover noisosamente fare la fila per lo scontrino.

Prima di andar via, il cliente passerà alla cassa dove un lettore trasponder fisso evidenzierà su un display di cortesia l'importo da pagare.



Il Sistema completo ed innovativo, ma come tutti i prodotti della gamma “One Touch” soprattutto Telecomando Leoproduttivo, per la gestione dell’Hotel. Nato dall’esperienza degli addetti ai lavori, grandi gestori e direttori di note catene alberghiere e villaggi vacanze, che hanno contribuito sostanzialmente al perfezionamento del sistema, anno dopo anno
Integrazione
Perfettamente integrato con le procedure leader nel settore alberghiero


Alcuni esempi della semplicità di One Touch


[Componente di FrontPage Salva risultati]

Modulo di richiesta informazioni

Selezionate le voci desiderate e inserite i vostri dati.

Desidero ricevere materiale illustrativo sul servizio
Desidero ricevere materiale illustrativo sulla società
Desidero essere contattato da un rappresentante
 

Nome
Posizione
Società
Indirizzo
Posta elettronica
Telefono

 

G.M.C. Automation Srl   -  Via Tartaglia, 11  -  20154 Milano   -   tel. 02.33.61.15.72  -  fax 02.34.53.30.40  -  e-mail: supporto.gmc@tiscali.it

 

Home Su Successiva

 

Contatore visite