PANNELLO IBRIDO ELETTROTERMICO

HYBRID SOLAR PANEL

Potenza elettrica 240 W
Potenza termica 2,5  KW

UN SOLO PANNELLO SOLARE A DOPPIA EROGAZIONE

Consente di ottenere tutta l’energia elettrica e termica necessaria ad una normale abitazione.
La considerazione che i moduli fotovoltaici presentano resa maggiore a bassa temperatura porta a realizzare un nuovo tipo di modulo di tipo ibrido compatto di alta affidabilità realizzato in ambiente termicamente isolato, ove l’energia del sole viene correttamente ripartita tra i moduli fotovoltaici ed i moduli termici.
BIWATT misura 240x140x12 cm. pesa 80 Kg. E in grado di erogare energia elettrica fino a 240w ed energia termica fino a 2,5 Kw.
Impiego previsto: in tutti i casi in cui è preferibile la soluzione compatta del sistema di produzione BIWATT può essere istallato in verso vertiicale a livello inferiore rispetto ai serbatoi di accumulo e utilizzazione, oppure nel verso orizzontale tramite pompa di circolazione. Collegamento idrico raccordi rame 16 mm.
BIWATT è realizzato con materiali largamente affidabili quali: rame, alluminio, policarbonato alveolare, pvc rigido o formica, e per la parte fotovoltaica con l’uso di n.4 moduli P810 ENI EUROSOLARE.
Garanzia di durata a piena efficienza almeno 20 anni.
BIWATT per l’uso su tetti fotovoltaici può essere fornito comprensivo del trasferitore TFV 250 già installato per essere collegato alla rete.