Stabilizzatore di tensione industriale

STABILIZZATORI DI TENSIONE INDUSTRIALE

SERIE WIDESTAB - 6K - GMD EL ROMA

Una nuova serie di stabilizzatori di energia elettrica industriale a 220 volt di notevole potenza e affidabilità concepita specialmente per l’utilizzazione delle utenze domestiche in zone marginali ove l’eccessiva instabilità della tensione di rete è causa di disservizi e di guasti.
Widestab – 6K – risponde alle concrete esigenze che risultano nella fornitura di elettricità di abitazioni poste in regioni ove l’energia di rete benché disponibile non risponde alle caratteristiche di stabilità necessarie per il corretto funzionamento delle utenze domestiche,

Widestab – 6K- risponde ai seguenti requisiti:
  1. Potenza massima stabilizzata, oltre 6 KW, pertanto largamente idonea per ogni impiego domestico.
  2. Ampio controllo della tensione di rete, Widestab consente di utilizzare correttamente tensioni di rete ridotte fino a 160 volt, oppure elevate fino a 280 volt.
  3. Forma d’onda indistorta priva di componenti armoniche aggiunte.
  4. Realizzazione di grande semplicità, Widestab è volutamente realizzato con un minimo di componenti elettronici allo stato solido, senza organi in rotazione, e senza spazzole striscianti, al fine di garantire la massima affidabilità di funzionamento e di durata.
  5. Controllo elettronico costante tramite spie led del suo funzionamento, viene posta in evidenza sia il valore significativo della tensione di entrata, sia della tensione di uscita
  6. Realizzazione compatta in mobiletto metallico, tinta bianca, di minimo ingombro, misura 27x22x30 cm. Peso circa 7 kg.