SENDMOREINFO voto:5/10

Paga 0,05$ per ogni e-mail ricevuta, prevede un livello di referenti, per i quali veniamo pagato 0,02$ per ogni e-mail che ricevono.  Le e-mail sono numerate: grazie a ciò si sa quanto si ha guadagnato.  Paga il 20 di ogni mese al raggiungimento dei 10$, anche qui, le e-mail sono molte.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

ALLCOMMUNITY/MYYESMAIL voto:4/10

Ricevi 0.03 $ per ogni e-mail e 0.01 $ per ogni e-mail ricevuta da uno qualsiasi dei tuoi referenti fino al 3° livello. Paga automaticamente al raggiungimento dei 100$ tramite assegno (veramente alto il tetto). Si può guadagnare anche navigando, vedere la pagina relativa per avere maggiori informazioni al riguardo. Si può diventare un membro Plus ricevendo più soldi per ogni e-mail, però bisogna pagare 40$, secondo me non ne vale la pena. Stanno preparando anche un banner per guadagnare mentre si naviga, al momento non è pronto. Arriva circa 1 e-mail ogni 2 giorni. Il nostro conto viene aggiornato con 2 settimane di ritardo. Quando si riceve una e-mail, per essere pagati, bisogna andare nel sito pubblicizzato, cliccando sul collegamento all'interno della e-mail. ATTENZIONE: Dal momento dell'iscrizione al raggiungimento della prima e-mail può passare anche un mese. Una volta iscritti ci viene fornita una seconda password: questa non sostituisce quella che abbiamo fornito all'atto dell'iscrizione, ma serve per entrare nei nostri dati di YesMail, dove potremo cambiare i nostri interessi, mentre la prima serve per verificare i nostri guadagni in Allcommunity

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

TOTALE-MAIL voto:5/10                       

Il servizio è basato sull'invio di e-mail pagate contenenti messaggi pubblicitari, per i quali veniamo pagati in dollari. Si guadagnano 0,025$ circa per ogni e-mail, e comunque circa il 10% dei loro introiti. Sono previsti 4 livelli di referenti per i quali guadagniamo il 5% dei loro introiti. Prevede inoltre un massimo di 5 persone per il primo sottolivello, in cambio però ci aggiungono come referenti tutte le persone che non si sono iscritte come referenti, permettendo così ti trovare referenti anche a chi non ne avrebbe la possibilità. Se diventerai un Premium Member riceverai 5$ per ogni referente diretto che troverai. Paga al raggiungimento di 50$ di credito, tramite assegno. ATTENZIONE: il 25% dei guadagni non viene pagato in contanti, ma va speso in acquisti on-line. Per ogni assegno vengono detratti 2,95$ per spese postali.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

HTMAIL voto:2/10

E' una società inglese che paga in dollari o in sterline per ricevere e-mail pubblicitarie. Veniamo pagato 0,08$ o 0,05 sterline, a nostra scelta, per ogni e-mail. I guadagni triplicano se accettiamo di compilare anche un breve questionario. All'atto dell'iscrizione vi verrà richiesto un codice chiamato SSN: potete inserire un numero a vostro piacere, purché composto da molte cifre, (gli americani devono inserire in quello spazio il loro codice fiscale). Prevede un livello di referenti, per il quale riceviamo 0,018$ o 0,01 sterline per ogni e-mail. Paga al raggiungimento dei 10$, o 5 sterline, entro il 15 dei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre. Le spese di spedizione sono a carico della società. Per confermare che si ha letto l'e-mail bisogna inserire, entro 20 giorni, il codice allegato, nella pagina http://www.htmail.com/return.html  Attenzione, mandano pochissime e-mail.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

YOYOMAIL voto:5/10

Yoyomail ci assegna una casella e-mail da 2Mbyte (nomescelto@yoyomail.com) consultabile dal web, dove ci fornisce dei  messaggi pubblicitari pagati. I messaggi pubblicitari contengono anche dei brevi filmati. Riceviamo 0,05$ per ogni messaggio, a cui seguono due livelli di referenti: dal primo riceviamo 0,03$ per ogni e-mail, dal secondo 0,01$. Paga ogni mese al raggiungimento di 20$. Ogni mese regala un bonus di 100$ alla persona che ha guadagnato di più! La società è americana, ma paga anche in Italia. Attenzione: se non si leggono i messaggi per più di due mesi consecutivi, la società si riserva la facoltà di disdire la nostra iscrizione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

KYBERLANDIA voto:4/10

E' una comunità tutta italiana, già attiva, che paga in KLCoin. Offre anche spazio web illimitato ed una casella e-mail gratuita. I KLCoin sono spendibili in diversi modi: al raggiungimento di 1000 KLCoin potete ricaricare gratis il vostro cellulare TIM, Wind o Omnitel con una scheda prepagata da 50.000 Lire, ogni 120 KLCoin si ha diritto ad un'ora gratuita di connessione internet, tramite il numero verde della società stessa (molto conveniente!), salendo coi punti, dai 4000 in su si ha diritto a telefonini e lettori CD portatili Philips e Siemens. Paga molto bene per trovare referenti e si può guadagnare anche con gli accessi al nostro sito, se ne disponiamo uno

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ed inserisci il mio riferimento: ROVER213 Grazie!

KEYPOINTMAIL.COM voto:5/10

E' una società italiana che paga per ricevere pubblicità nella nostra casella di posta elettronica. Registrandosi alla società come "Silver User" si viene pagati 0,03 Euro per e-mail pubblicitaria. Inoltre si guadagna 0,01 Euro per ogni e-mail letta dai nostri referenti e, sensazionale, non ci sono limiti di livelli, si segue però la regola che i nostri primi due referenti vengono "regalati" a chi ci ha presentato il sito e i nostri referenti ci regaleranno i loro primi due iscritti. Esiste anche la possibilità di diventare un "Gold User", che però sconsiglio, perché in questo caso bisogna pagare 20 Euro per l'iscrizione. In cambio, si ricevono però 5 Euro per ogni referente che trovi e 3 Euro per ogni iscritto ad un sottolivello. L'invio di e-mail dovrebbe partire entro poche settimane, intanto ci si può iscrivere e trovare i referenti. Paga automaticamente a  fine mese, al raggiungimento dei 50 Euro, tramite assegno o bonifico bancario

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

GUADAGNA RICEVENDO E-MAIL PUBBLICITARIE

PAGINA 1 DI 3

Qui trovate le società che pagano in Italia per leggere e-mail.  Leggete con attenzione le brevi recensioni, prima di iscrivervi.

Sono segnalate anche le aziende che non sono ancora attive e promettono di avviarsi a breve.

BOAMARKET voto:3/10

Informazioni: Come noterete dal numero di referer si tratta di un'azienda partita appena il 25 Agosto e quindi nuova di zecca. Si guadagna ricevendo e-mail. Il sito è francese, ma è disponibile anche la versione in inglese. E' molto simile a SendMoreInfo.  Per il momento, non ho ancora ricevuto assegni.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

E-Mail

| Pagina 1 |

| Pagina 2 |

| Pagina 3 |


| Principale | Banner Attivi | Banner Inattivi | E-mail | Per WebMaster | Cliccando | Giocando | Sondaggi | Altri Modi | SMS | Monolivello |

PAIDEMAIL voto:4/10

PaidEmail ci paga per ricevere e-mail pubblicitarie: paga da 0,03 fino a 3$ per e-mail: normalmente, però, un' e-mail viene pagata in media 0,05$. Prevede tre livelli di referenti, per i quali guadagniamo, rispettivamente, il 25%, il 10% ed il 5% dei loro incassi. Paga al raggiungimento dei 30$, spedendo automaticamente a casa l'assegno entro 60 giorni. Ci vengono detratti 2$ per spese postali. I messaggi si dividono in due categorie: per i "view ads" veniamo pagati anche se non leggiamo il contenuto della mail, per i "click ads" invece occorre cliccare su un link a fine messaggio per essere pagati.  Per non far chiudere il nostro conto dobbiamo leggere almeno un'e-mail ogni due mesi e verificare il nostro credito almeno ogni 4 mesi.  Una volta iscritti riceverete un'e-mail dal titolo "Activate your PaidEmail subscription!": cliccando su questa e-mail confermiamo la nostra volontà di iscriverci a PaidEmail, è fondamentale cliccarci sopra!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 


Home


Diffidente?

Gli Assegni


Lista

Completa


Lista Nera


Dicono di noi


RoverClub.it