Oggi grande ritorno del derby: chi ha vinto?

 

Pagelle del 10 Marzo 2002

 

Pre-partita

Miccar "Bestiale questo Ferao,oggi mi ha telefonato già 5 volte perchè non sa usare il pc...Bestiale!"     (Miccar non sa che rimarrà sorpreso...)

 

Ferao: "Minchia stanchezza per fare queste pagine al computer!!! stasera sono tropo stanco,quindi niente pagelle...!!!"

 

Alida " E vai oggi ho la scusa che sto male per non andare a scrivere i goal e il taccuino alla partita:secondo Ferao dovevo andarci pure sotto il diluvio!!!! "

 

Filosto "Sarò umiliato oggi,non ho speranze..."

 

Albo:"Minchia ho detto che giocavo ma c'è la pioggia: non ci avevo proprio pensato!!! Minchia pacco che farebbe Albo se Bobo non mi passasse a prendere...!"

 

 

 Formazioni

 

 

Homunculus

 

Akela

Perri

 

 

Baggio

 

Talpa

Bobo

 

D’Amato F.

Filosto

 

Cardiffo

 

 

 

 

   Risultato

 

       

 

       

 

 

Partita decisamente brutta,i giocatori fanno fatica a reggersi in piedi su un campo decisamente impraticabile.   

Per altri non ci sono parole.

 

Giocatori

Voto

Giudizio

Verani

  n.c.

 

Akela

  n.c.

 

Albo

MERDA

Riesce a dare proprio il meglio di sè in questa partita. Non ci sono parole,emula addirittura Raksho che a questo punto sembra avere più attenuanti. Delude:non si può neppure scherzosamente denominare PACCO questo suo comportamento. MINCHIA ALBO.

D’Amato F.

  n.c.

 

Cardiffo

  n.c

 

Baggio

  n.c.

 

Perri

  n.c.

 

Bobo

  n.c.

 

Baggio

  n.c.

 

Talpa

  n.c.

 
     

 

MIGLIOR GIOCATORE

AKELA

PREMIO PIPPERO'S

Non ci sono dubbi: ALBO