tutorial di grafica ,photoshop,flash 4 paint shop pro,spartiti,midifile,trascrizioni

Home page di MSIE

aggiornato- martedì 11 giugno 2002

Aggiungi ai Preferiti

Segnala la pagina!

Fai clic per stampare la pagina

Scaricate altre informazioni + una guida !
È ormai indiscusso che il World Wide Web offre alle aziende innumerevoli opportunità: da un lato è un potente strumento di marketing e di vendita, dall'altro razionalizza la comunicazione con il mondo esterno. 
La presenza in Internet è diventata di fondamentale
importanza non solo come "vetrina" ma anche come punto qualificante e funzionale della propria attività. Una infinità di ditte grandi e piccole si sta accorgendo che il mondo internet non può essere più trascurato, bisogna adeguarsi!!


......A che serve il nostro sito web? qualche vantaggio....
1.A esser presenti in una rete ormai alla portata di tutti(con la politica degli abbonamenti gratuiti si è avuto un ulteriore incremento degli utenti) 

2. A poter consentire il facile accesso del pubblico (dei nostri eventuali clienti) alle informazioni che riguardano la nostra attività, produzione, il nostro catalogo,prezzi, aggiornamento dei prodotti, eventuali attività promozionali ecc….. 

3. A svolgere una attività di pubblicità e promozione in un ambito planetario a costi che vien da ridere se si paragonano a televisione, radio, riviste,affissioni , volantinaggio…..ecc… 


4. A distribuire demo del nostro prodotto(solo in caso che sia trasferibile in forma digitalizzata: software,progetti , grafica , fotografia , testi , traduzioni , documentazioni ecc…. 

5. A effettuare vendite 
6. A effettuare il supporto e l’assistenza. 

7. A cercare collaboratori, eventuali rappresentanti, venditori nella regione,nazione e/o all’estero 

8. A mantenere informati i collaboratori lontani online con bollettini. 

9.Avere una propria esposizione-prodotti virtuale, raggiungibile a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo 

10.Risparmiare sulla produzione del catalogo cartaceo che deve essere ristampato e inviato alla clientela ad ogni modifica

11. Totale abbattimento dei costi di distribuzione del catalogo tradizionale, avendo in più una presenza costante e diffusa sul mercato mondiale 



Compilate il modulo per un preventivo senza impegno! 

Qualche realizzazione sul web!  -  continuate nella lettura>>  - Torna su |