Stefano Caporilli
Stefano Caporilli... Il Vicepresidente
(...e scusate se è poco) !!
Clicca Qui per il sito della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio

E-Mail: stefanocaporilli@hotmail.com
sito internet: www.stefanocaporilli.cjb.net

ICQ # 24087573

Stefanino al Parco È il Vicepresidente dell’Associazione ed impartisce lezioni ai bimbi (santa pazienza…). Ha conseguito la qualifica di Maestro di pattinaggio e istruttore giovanile presso la F.I.H.P. Si occupa di fotografia e cura ovviamente l’intero archivio di immagini e video dell’Associazione Sportiva.
faccinaHa cominciato a pattinare, slalomando fra le pigne della pineta di Ostia nell’Agosto del 1997 regalandosi per il compleanno un paio di Rossignol... Lui si definisce l’artefice iniziale di questa associazione per il semplice motivo che fermando i primi pattinatori nella pineta è riuscito lentamente a formare questo gruppo di persone… Costruendo delle rampette in legno con altri ragazzi è stato uno tra i primi ad iniziare a staccare i pattini da terra... all’inizio le cadute erano dei veri e propri “B O A T I” L L L con un corredo di ecchimosi e di ematomi da ricovero immediato.

Con l’esperienza le cadute sono rimaste invariate...
...ma hanno tutto un altro stile!!

Ha provato tutti i tipi di rampe passate fino ad oggi nella Happy Wheels, incluse quelle molto precarie, ma la sua fama (o fame?) di “saltatore” è rinomata in tutto il litorale.
Ha da poco scoperto lo Speed Slalom dove riesce solo con pattini assolutamente inadatti alla disciplina, ma la gente dice che ha un futuro!!! Ç_Ç sigh !!! Oggi pattina con Salomon ST8 x lo Street che ha praticamente sbriciolato e Salomon FT per Slalom e Fitness.
Una lunga serie di pattini hanno incrociato il suo cammino, tanto da poter farci un commento per ogni modello usato... ^_^

Rossignol... la mia prima esperienza su un pattino in linea.. molto comodi e con il carrello sganciabile... moooolto pericoloso... L vedi Boati…
Rollerblade Tarmac... potremmo dire che è un pattino ibrido... sembrerebbe da Street ma non ci si slaida...
allora si potrebbe usare x slalomare... ma purtroppo non monta ruote grandi... mah!!!
Roces Fifth Elementh... il mio primo vero pattino da Street... attacca bene ovunque... discreto per saltare... forse un pochino troppo pesantuccio... ma ci si può accontentare.
Rollerblade CI-5... "uno cerca sempre di migliorarsi anche negli acquisti..."
un buon pattino... resistente... meno pesante del precedente... buono per saltare...
forse è un pattino per Half Pipe.
Salomon St 8... Rivelazione… forse avevo trovato il mio pattino... leggero quanto bastava... compatto, uno strato di una specie di gomma piuma super-pressata sotto al tallone chiamato credo "Anti-Shock Absorber" ammortizzava l'urto nell'atterraggio... sicuramente il pattino della terza generazione!
Salomon Ft... un pattino completamente differente dai precedenti… dato che si trattava di un ottimo pattino da Fitness… telaio in alluminio scarpetta morbidissima…ci si corre che è una meraviglia…
Salomon St 70... il mio attuale pattino!! particamente un St 8 potenziato, acquistato a Londra conferma che al momento la Salomon è leader in Italia sul pattinaggio in linea.


E da qui al 2086 Losanna (in Svizzera) sarà la tappa fissa delle sue vacanze estive!!!

ad Aprilia Stefanino sulla mini-pipe con un bimbo Stefanino e il suo fratellino assieme a Chris Taijg al Rollerfest Stefanino di fronte a microfono e telecamera mentre osanna la 'sua' Happy Wheels
una delle più belle foto del 'vice' in azione... un Rocket-Air a dir poco superbo... ed ecco l'impavido che si diletta in uno Speed-Slalom nel parcheggione Per la serie... "anche i Vicepresidenti piangono" Stefanino e lo spumante....
I Links consigliati da Stefano sono :

www.picturetrail.com/stefanocaporilli
www.nital.it
www.happymusic.cjb.net