The Dukes of Hazzard : Daisy Duke Daisy Duke

Catherine Bach era Daisy Duke in "The Dukes of Hazzard."

Daisy quando ha ricevuto in regalo la Jeep Dixie da C.I. Holmes per ricompensarla della perdita della sua auto, la gialla Road Runner....Quanti di voi vorrebbero essere il cofano della Jeep?....Daisy era la cugina (bona) di Bo e Luke, e viveva insieme a loro nella fattoria dei Duke. Daisy era l'unica della famiglia ad avere un lavoro stabile : Bo e Luke erano sempre in giro sul Generale a mettersi nei guai o a aiutare gente in difficoltà, Jesse lavorava un po' alla fattoria, lei invece faceva tutti i giorni la cameriera al Boars Nest, cosa che le permetteva spesso di scoprire gli inganni architettati da Boss Hogg. Daisy, come tutti i componenti della famiglia Duke del resto, era una brava pilota e guidava bene tutte le auto, compreso il Generale, inizialmente aveva una Plimouth Road Runner gialla con strisce nere sulle fiancate, inizialmente perchè Bo e Luke, inseguiti da Rosco e Enos in una delle prime puntate del secondo anno della serie, faranno cadere la macchina di Daisy nel precipizio della collina dei baci verso la valle delle sberle (da notare i nomi dei due posti, strettamente correlati.....) perchè si erano rotti i freni. Daisy, in quello stesso episodio, (the Runaway andato in onda la prima volta in U.S.A sulla CBS il 11/01/80) riceve in dono da C.I. Holmes (Robert Alda), (un ricco uomo d'affari proprietario di pozzi petroliferi che non voleva che sua figlia sposasse un agricoltore), la Jeep Dixie che vedete qui a lato. La Jeep, con qualche modifica (ad es. verranno eliminati gli sportelli) da quel momento diventerà la sua auto per tutte le puntate successive.

Da qui avete una bella panoramica sui due bei principali motivi del successo di Hazzard....

Il suo abbigliamento, come si può chiaramente vedere dalla foto qui a lato, era sempre molto provocante e sexi, anzi, per meglio dire il suo abbigliamento era sempre molto poco...., specialmente i pantaloncini corti che portava coprivano a malapena le mutande....., e consisteva in una camicetta un po' sbottonata o una magliettina con una generosa (almeno per chi guarda) scollatura e nei mitici pantaloncini di Jeans iper aderenti e cortissimi. Nonostante tutto questo quasi nessuno sembrava accorgersi di lei (com'è strano a volte il mondo....) e di tutto quel ben di Dio che si portava dietro (ma anche davanti....), solo Enos, il vice sceriffo, dimostrava un certo interesse per lei, interesse del tutto platonico comunque.

Notizie su Catherine Bach :

Mi sembra che Catherine Bach, per un certo periodo, abbia dato vita a un telefilm per conto suo, in cui interpretava proprio il ruolo di Daisy che aveva in Hazzard e faceva la pilota di gare. La stessa cosa, del resto, era stato fatta con Enos che interpretava sempre lo stesso ruolo che aveva in Hazzard in un altro telefilm. Entrambe le serie televisive non hanno avuto molta fortuna e non sono durate più di un anno.

Daisy (Catherine Bach) oggi, come si vede non è poi peggiorata molto, anzi ce ne fusse..... Il discorso delle varie serie televisive che si incrociano tra di loro è stato comunque piuttosto sfruttato in Hazzard ed in generale nei telefilm americani di quel periodo, ad esempio in una puntata di Alice arrivano nellla tavola calda di Mel Boss, Rosco e Enos. Boss vorrebbe demolire il locale e costruirne sopra un altro in stile country, chiamandolo Boars Nest West. Nel corso della stessa puntata Enos dice che a Phoenix (dove era ambientato Alice) il traffico era molto più tranquillo che a Hazzard perchè non c' era in giro gente che saltava i torrenti con le auto.... Sempre riguardo al telefilm di Enos va detto che sono proprio i cugini Duke, alla fine di una puntata di Hazzard, ad accompagnare (con il Generale, ovviamente) Enos all'areoporto di Atlanta per fargli prendere l'aereo per Los Angeles, informando così il pubblico della nuova serie che sta per cominciare. E in una puntata del telefilm di Enos arriva dalla contea di Hazzard l'ex diretto superiore di Enos, lui, il mitico Rosco P. Coltrane.

Inoltre Catherine Bach ha lavorato per la Chevrolet per fare le foto dei nuovi modelli di auto.

Uno sguardo che incanta...Per quanto riguarda le foto porno di Daisy (casomai fossi arrivato qui dal sito Dario proprio per questo...) mi dispiace ma penso che siano una leggenda metropolitana.... non ho mai trovato niente di niente e penso proprio che Daisy non abbia mai posato nuda per qualche giornale anche perchè, essendo Hazzard una serie per ragazzi girata poi in una nazione fondamentalmente bigotta come gli U.S.A. se l' avesse fatto prima non l' avrebbero presa. Comunque se sapete qualcosa scrivetemi.....