Marco Benvegnù

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Dati anagrafici: Marco BENVEGNU'
Nato il 17/01/1979 a Feltre (BL)
Residenza: Via Case Bianche, 36
32032 Feltre (BL)
Seconda abitazione: Via San Massimo, 91 int. 36
35128 PADOVA
Militesente
Celibe
Automunito (Patente B)
Istruzione: 2003 - Laurea in Ingegneria Informatica - 110/110 e Lode
  • Università di Padova
  • Media voti: 29.5/30 (28 esami, 22 a pieni voti, di cui 12 con Lode)
  • Data di Laurea: 06/10/2003
  • Tesi: Simulazione di tessuti animati in tempo reale
  • Esame di Stato superato
1998 - Diploma di Perito in Elettronica e Telecomunicazioni - 60/60
  • ITIS G.Segato di Belluno
2004 - Scuola estiva di Visualizzazione Scientifica e Grafica Interattiva 3D
  • CINECA di Bologna
  • Corso intensivo di 2 settimane
Inglese scritto: Ottimo
Inglese parlato: Discreto
Interessi principali: Sviluppo di SW e di Videogiochi
Programmazione grafica 3D
Simulazione fisica in tempo reale
Architettura dei calcolatori ed Assembly
Esperienza avanzata: Programmazione (12 anni)
Visual C++ ed OOP (5 anni)
OpenGL (2 anni)
Calcolo Numerico (2 anni)
HTML (5 anni)
Esperienza pratica: Windows, Linux, PalmOS, DOS e loro architetture interne
MFC, STL, VTK
RAD (Delphi, Visual Basic)
Java (ed Applet)
Linguaggi d'assemblaggio (m68k, x86, PIC, Z80)
Ottimizzazione del codice (cache, pipeline, bus bandwidth, parallelismo, SIMD)
Cross Platform development
Multithreading
Network programming
Basi di Dati (Progettazione, Implementazione, SQL, PHP)
Project Management
Level Design
Modellazione 3D
Grafica concettuale
Foto ritocco
Web Design
Elettronica e relativa strumentazione
Layout e progettazione di logiche sequenziali
Progetti completati: www.benve.org - sito elencante in maggior dettaglio i seguenti progetti
ClothSim - simulatore di tessuti animati in tempo reale e sotto la forza del vento (OpenGL)
3GYPT - flyby intro (OpenGL)
BeamPod - videogioco 2D (genere combat racing) sviluppato per Idoru
LinkStateSim - simulatore del protocollo di routing Link State (Socket e Multithreading)
Logos - applicazione di Basi di Dati (lavoro in gruppo di 4)
Sketchbook - raccolta di oltre 300 disegni concettuali (alcuni al computer e animati)
Modelli 3D - creati con 3D-Studio MAX
Unreal Museum - livello per Unreal
Unreal Comic - fumetto ispirato ad Unreal
The Ninja Killer - musica MOD
IlTristoSmorzatore - JRobot (AI in Java)
JavaSimplex - applet che risolve problemi di Programmazione Lineare
WinBode - applicazione per lo studio dei diagrammi di Bode (Old)
WinQuadripoli - applicazione per lo studio dei quadripoli lineari (Old)
HexEdit - editor esadecimale (Old)
Decine di algoritmi e tesine prodotti all'Università
Una dozzina di vecchi giochi (picchiaduro, avventure, platform) sviluppati con amici
Doti personali: Autodidatta ed autonomo
Veloce ad apprendere e ad applicare
Sintetico e preciso nello scrivere e nel parlare
Dotato di creatività, senso pratico e visione d'insieme
Metodico nell'affrontare molti problemi in contemporanea
Propenso al lavoro di gruppo
Completa i propri incarichi nei tempi pianificati e con risultati eccellenti
Disponibile al trasferimento in Italia e nei paesi anglosassoni
Hobby: Studio e Ricerca
Videogiochi
Demoscene
Computer Grafica
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