Data-file di Xi - Chen - Liu

Nome completo: Xi-Chen-Liu
Soprannome:
Xi

Età:
23
Razza:
Umano
Altezza:
197 cm
Peso:
105 kg
Occhi: azzurri
Capelli: neri


Mondo di origine:
Mystara
Luogo di origine:
Tyatis (Baronia di Biazzan)
Professione:
Praticante di arti marziali

Segni particolari: completamente rasato, ad eccezione di una treccina; estremanente muscoloso, cicatrice circolare attorno ad un avambraccio che perse in un combattimento e che in seguito gli venne riattaccato magicamente.

Background: Orfano di entrambi i genitori, quando era ancora un bambino fu accolto in un monastero sulle montagne a nord di Biazzan. Era questa una scuola di combattimento, ma non una delle tante che si trovano a Thyatis. In questa venivano anche insegnate discipline più spirituali e tecnoiche di meditazione, oltre al combattimento. La leggenda vuole che questo monastero sia stato eletto in una sola notte dall'attuale maestro..... si dice anche che i guerrieri qui istruiti ed addestrati siano stati preparati con un fine ben preciso, che viene rivelato solo al termine dell'addestramento.
Qui gli fu dato il nome Xi-Chen-Liu e qui rimase ad imparare fino al raggiungimento del suo 21esimo anno di età, quando partì per farsi esperto del mondo. Al monastero Xi imparò le tecniche di arti marziali per il combattimento a mani nude e si impratichì nell'uso della katana e dell'arco giapponese.
Arrivato a Biazzan fece presto amicizia con Stonergard ed assieme a lui fu assunto da due donne per far loro da scorta fino ad un villaggio nella zona nord di Thyatis; queste donne (Misha e Dely) diverranno poi le sue compagne di avventura ed assieme rimarranno invischiati in qualcosa di più grosso di loro.
....
Dopo diversi mesi fece ritorno al monastero, dove il maestro gli rivelò lo scopo del suo addestramento e gli diede in dono una preziosa katana
. Xi partì novamente con i suoi compagni e .....


Giocatore/giocatrice: Marco ....