Aragon è il nemico principale dei samurai, il signore del male, un essere immortale con enormi poteri che esiste da tempi immemorabili. Aragon è sempre stato in continua lotta contro le forze del bene, ed in particolare contro Ariel, che un tempo lo sconfisse rimandandolo da dove era venuto e privandolo della sua armatura potentissima, dalla quale ha poi creato le nove armature che verranno in seguito indossate dai samurai e dai demoni.
Un giorno però Aragon ritorna sulla Terra, con lo scopo di sottometterla e riprendersi l'armatura; in un primo momento riesce ad ingannare con promesse come l'immortalità quattro dei nove guerrieri, che poi diventeranno Krana del Veleno, Kratos dell'Oscurità, Rasta degli inganni e Demon della Crudeltà.
Ma i piani malvagi di Aragon verranno sconvolti dai 5 samurai, che, grazie all'armatura bianca, riusciranno a sconfiggerlo. Ma Aragon non si arrende e ritorna poi più forte di prima, cercando di conquistare il mondo con l'aiuto di Lady Kayura, ma anche questa volta viene battuto.
Visit the Dragonballtop50