Introduzione

Mille anni fa Aragon, un misterioso essere tra il soprannaturale ed il reale riunì le forze malvagie, fondò un esercito formato da spiriti maligni, ed attaccò la terra, fondando un suo regno, che chiamò "la Dinastia". I mortali tentarono di fronteggiare l'invasione, ma le loro armi nulla potevano contro i poteri infiniti dell'armatura indossata da Aragon e quelli dei suoi soldati.
Un giorno, quando ormai l'umanità era sull'orlo del baratro, apparve un misterioso guerriero, accompagnato da una grande tigre bianca, che attaccò Aragon; qull'uomo era Ariel, leggendario guardiano della Terra e la tigre con lui era Fiamma Bianca.
Usando la sua spada dagli inimmaginabili poteri, Ariel trafisse Aragon e lo rispedì nella dimensione da cui era venuto; la sua pericolosa armatura però rimase sulla Terra.
Ariel la fuse e da essa forgiò nove nuove armature, cinque delle quali traevano il potere da elementi, la luce, il fuoco, la terra, l'acqua ed il cielo, e le rimanenti quattro dalle quattro stagioni. Ognuna di queste armature aveva una propria virtù. Queste armature avrebbero dovuto proteggere l'umanità da un eventuale ritorno di Aragon.

Siamo ora nel ventesimo secolo, a Toyama, una città del Giappone; la storia dell'invasione del male e quella della armature sono diventate ormai delle leggende a cui nessuno crede. Ma un giorno improvvisamente sopra la città iniziano ad addensarsi nubi nere, e sopra di esse un castello: Aragon è ritornato per riprendersi l'armatura sottrattagli tanto tempo fa e sottomettere il mondo.
Cinque giovani eroi sono ora pronti ad affrontare il signore del male: sono i 5 samurai, che indossano le cinque armature che rappresentano gli elementi.

<<Indietro

Visit the Dragonballtop50