Data di nascita:08/10/1551
Età:437
Peso:70 kg
Altezza:1.72 m
Gruppo sanguigno: AB
Attributo: Pietà
Krana è il secondo demone a venire mandato contro i samurai; anche lui, come gli altri demoni, è avverso a Demon.
Krana divenne un demone in questo modo: da giovane, quando faceva il pescatore, venne rapito da un gruppo di pirati. IL giovane Krana venne portato sulla loro nave per lavorare come mozzo e con il passare del tempo divenne anche lui un pirata a tutti gli effetti. Diventato più furbo, quando capì che il comportamento del capitano stava creando malcontento tra gli uomini dell'equipaggio, vide di farselo amico. Così, quando il capitano fu costretto a scappare per non fare una brutta fine, Krana assunse il comando della nave e ben presto si fece ricco ed avaro. Questo suo comportamento iniziò ad infastidire i pirati che cospirarono per ucciderlo; Aragon però offrì a Krana la salvezza e l'immortalità e Krana accettò, diventando il demone del veleno.
Colpi
Zanna del Serpente (Snake Fang Strike): Krana attacca le sei katane della sua armatura formando una sorta di frusta, in grado di colpire l'avversario anche a distanza, oltre a confonderlo. Le spade sono imbevute di un potente veleno. Krana è inoltre in grado di utilizzzare tutte le sei spade contemporaneamente, forse facendosi spuntare altre quattro braccia, forse creando un'illusione di queste quattro braccia e maneggiando le spade con la telecinesi.
Armatura
Krana indossa l'armatura del veleno, di colore verde, fornita di sei katane imbevute di veleno (da questa caratteristica il nome dell'armatura).

<<Indietro

Visit the Dragonballtop50