Data di nascita:03/10/1550
Età:438
Peso:63 kg
Altezza:1.70 m
Gruppo sanguigno: 0
Attributo: Obbedienza
Kratos è il demone dell'oscurità e della corruzione ed è probabilmente il demone con l'animo più malvagio dei quattro. E' l'esatto opposto di Sami, in quanto rappresenta l'oscurità, mentre Sami la luce e proprio per questo motivo i due si incontrano ripetutamente.
Kratos dimostra una grande avversità nei confronti di Demon.
Kratos un tempo era un valoroso samurai, al servizio di un importante signore feudale. Un giorno il villaggio a cui era a sorveglianza venne attaccato ed lui stesso venne sconfitto e ferito; nel Giappone feudale, secondo il codice d'onore dei samurai, un samurai che era stato sconfitto era costretto a suicidarsi, per morire onorevolmente e non dover subire l'umiliazione di una sconfitta per tutta la vita. Ma Kratos non fece così e ritorno dal padrone che, ritenendolo un codardo, lo sfregiò (da questo fatto la cicatrice che Kratos ha sull'occhio) e lo spedì tra i monti in esilio.
Ma Kratos si riprese e, ritenendo di esere stato offeso, organizzò una rivolta contro il suo ex padrone, riuscendo ad assoldare un piccolo esercito.
In seguito alla sua sconfitta però, Kratos venne catturato e condannato a morte; Aragon però iniziò a tentarlo promettendogli l'immortalità e Kratos, volendo ontinuare a vivere, accettò e divenne un demone.
Colpi
Kratos ha numerosi poteri, oltre al suo colpo, il Black Lightning Slash; questo colpo innanzitutto consiste in un'ondata di oscurità creata con la sua spada, che travolge e distrugge qualsiasi cosa. Se impossibilitato ad usarla, Kratos allora usa degli artigli presenti sul pugno della sua armatura.
Inoltre il demone può controllare le condizioni atmosferiche a suo piacimnto. Un altro suo potere è quello di ssere in grado di controllare i lupi.
Armatura
L'armatura di Kratos, di color marroncino, trae il proprio potere dall'oscurità; è fornita di una No-Datchi, una spada dello stesso tipo di quella che usa Sami, con la quale usa il suo colpo speciale, e di artigli sui pugni, anch'essi armi pericolose. <<Indietro