Luna è una giovane ragazza afro-americana, che ha un ruolo molto importante in questo OAV. Suo fratello infatti, un poco di buono, viene ucciso all'inizio del film daun samurai che sembra essere Sami della Luce. Un fotoreporter riesce a scattare una foto dell'assassino,così Luna, di carattere molto ostinata,oltre che piuttosto rude,si mette subito alla sua ricerca. La ragazza, per scoiprire qualcosa di più su chi sia il misterioso samurai, cerca il fotografo, ma lo trova ucciso, con accanto Kimo con in mano un pugnale. Anche se in realtà Kimo non centra nulla con
il delitto, Luna fraintende e crede che Kimo sia coinvolto anche nell'omicidio del fratello
Per vendicarsi la giovane decide di uccidere Kimo e sceglie come luogo il ristorante cinese dello zio di Shido, ma il suo attentato fallisce.
Il giorno seguente, quando però vede Kimo assieme agli altri combattere contro il samurai che ha ucciso suo fratello, capisce la verità, ed aiuta i samurai a scappare dalle forze dell'ordine ed addirittura cura Kimo, che in precedenza aveva tentato di uccidere.
Luna però muore a Los Angeles, cercando di aiutare i samurai e vendicare così la morte del fratello, per mano del malvagio Shikaisen.
Luna sembra iniziare ad innamorarsi di Ryo e forse anche viceversa, ma la sua morte mette fine a questa love-story.
Visit the Dragonballtop50