Data di nascita:19/11/1549
Età:440
Peso:70 kg
Altezza:1.76 m
Gruppo sanguigno: B
Attributo: Serenità
Rasta è probabilmente il demone più pericoloso, a causa delle sue capacità di creare illusioni e manipolare le menti; è proprio per questo che è il demone degli inganni e dell'illusione.
Durante la storia sembra prediligere Shido come bersaglio dei suoi scherzetti, visto che è il meno furbo dei samurai; ciò gli riesce bene per esempio quando riesce a far dubitare Shido della natura benigna della sua armatura.
Rasta è molto intelligente ed ha una mente molto complicata, visto che è in grado di orgnizzare nei minimi dettagli piani complicatissimi.
La sua capacità di fare trucchi è dovuta al fatto che un tempo Rasta era l'assistente di un mago. In seguito andò a vivere alla corte di un signore feudale, per lavorare al suo servizio. Un giorno dei sicari fecero irruzione nella villa tentando di uccidere il signore, ma Rata, accortosi di loro, riuscì a salvare la vita al padrone, dandogli il tempo di mettersi in fuga. Durante lo scontro con i ladri però, questi gli cavarono un occhio prima di andarsene.
Così il signore e Rasta divennero grandi amici, finchè un giorno il primo si ammalò gravemente e Rasta, vedendo la possibilità di salire al potere, lo uccise e prese il comando.
Ma govwernò da stolto, facendo fare scorrerie e saccheggi al suo esercito, suscitando il malcontento popolare. Rasta, anche se era ricco e potente, capìche un giorno sarebbe morto anche lui, così Aragon si presentò a lui e gli offrì la possibilità di diventare immortale; Rasta accettò.
Colpi
Web of Deception: Rasta fa allungare i falcetti che ha sulla schiena fino a colpire l'avversario e lo imprigiona, anche grazie alle sue illusioni, in una sorta di ragnatele.
Armatura
L'armatura di Rasta trae potere dagli inganni che gli uomini si fanno a vicenda. E' molto ben armata, in quanto è fornita di ben 6 falcetti e di un Nanchaku.

<<Indietro

Visit the Dragonballtop50