NIKLAS DOSS

doss.jpg (48375 byte)

 

 

Io mi chiamo Niklas Doss, ho 13 anni e abito a Bardolino, sono nato a Verona.

Frequento la 3A della scuola media di Cavaion.

Sono alto circa 1,60 m, i miei occhi sono marroni e ho i capelli biondi. Sono molto pigro soprattutto nel fare i compiti a casa. Sono uno che si arrabbia molto con la sorella e il fratello.

Mio fratello si chiama Erik, le mie due sorelle Helena e Sofia; mia mamma, Brigida, e mio papà, Florian, sono stranieri.    

A me piacciono i videogiochi (Play Station) ma non ci gioco molto perché ho diversi impegni; come il calcio, il quale pratico in una società, l'Olimpia Lazise; in un campionato della società giovanissimi.

Io leggo poco perché è una cosa che non mi attira molto, e se proprio mi viene un po’ di voglia (molto raro) leggo i fumetti e li leggo per 10 minuti massimo l'unica cosa che mi porta a leggere è quando non ho niente da fare.

Il miei migliori amici sono Manuel, Mattia, Thomas, Pietro; con loro gioco molto a calcio, siamo tutti abbastanza bravi, tutti tifiamo per il MILAN; ma non ci incontriamo tutti assieme ma a due o massimo tre. Con i miei amici mi incontro molto spesso a casa mia o a casa loro per fare i compiti e giocare; quando invece andiamo in giro,  

Io quando sono a casa da solo ascolto la radio ad altissimo volume; la musica che preferisco è soprattutto quella di cantanti stranieri. Io non ho mai assistito a un concerto dal vivo per diversi motivi o non ne avevo voglia o non avevo tempo. 

Vado spesso al cinema, a Verona soprattutto; il sabato sera con gli amici o con la mia famiglia.

Secondo me nel mio paese mancano: il cinema all' aperto; le piste ciclabili e le sale d'incontro per ragazzi.