CRISTIAN GIRELLI

girelli.jpg (9124 byte)                                                      

  Io mi chiamo Cristian Girelli, sono nato a Verona il 29/01/1986, perciò ho 13 anni. Ho occhi e capelli di colore nero e sono un tipo agile soprattutto nello sport dove mi devo impegnare, perché ci tengo sempre a vincere e mai a perdere.

Sono alto 1,72 metri, e peso 55 Kg. A me piace fare sport, soprattutto quello con la palla: BASKET, CALCIO, PALLAVOLO.

L'anno scorso, facevo Basket a Bardolino mentre quest'anno pratico Pallavolo, e mi sembra che mi piaccia di più; anche perché secondo me sono più portato per questo tipo di sport. Io non ho né fratelli né sorelle; però ho un cane che si chiama Blek.

Qualche volta vado al cinema, però solo a quello estivo perché si trova nel mio paese; per lo più vicino a casa mia.

La cosa che mi piacerebbe fosse nel mio paese, è un laghetto con attorno molti alberi dove stare all'ombra, perché invece c'è solo un laghetto, però senza alberi che riparano dal sole caldo dell'estate. Oltre al laghetto, mi piacerebbe anche poter utilizzare una pista ciclabile.

Nel tempo libero, o invito a casa mia qualche amico, oppure vado io a casa sua.

Comunque, se non posso fare queste cose ho sempre un video gioco da installare nella mia televisione: questo video gioco, si chiama SEGA MEGA DRIVE.

Alla mattina, le lezioni iniziano alle ore 8.00 e terminano alle ore 13.00. A scuola vado abbastanza bene, e nella mia classe, cioè la 3b, ho molti amici: noi in classe siamo 24 e qualche volta facciamo un po' di rumore. A me piace poco la scuola, ma certe materie come l'italiano mi piacciono, perché ci sono portato.

Invece, non mi piace la lettura, soprattutto i generi rosa; se proprio devo leggere, scelgo un libro di genere GIALLO/HORROR/AVVENTURA.

In classe leggiamo i classici della narrativa come: ROBINSON CROUSE, oppure 20.000 leghe sotto i mari.                              

Io, la TV la guardo solamente alla sera, dalle ore 20.00 alle ore 21.00, e ascolto la musica DANCE.