Mattia Peretti

peretti.jpg (52188 byte)

Io mi chiamo Mattia Peretti. Abito a Cavaion Veronese dove frequento la classe 3 A della scuola media. La mia paura per quest'anno scolastico è che ci sono gli esami che, credo, supereremo tutti.                                                
Sono nato a Verona il 19/05/86. I miei genitori si chiamano Palmina e Renzo e sono abbastanza buoni.
Ho gli occhi marrone scuro e porto i capelli "sparati" in alto castani a cui tengo molto: infatti ogni giorno consumo quasi mezzo tubetto di gel.
Sono alto 1,57 e penso di essere troppo basso per i miei 13 anni.
Credo di avere un carattere simpatico e chiaccherone; almeno i miei amici mi ritengono così.
Non possiedo animali ma, un anno fa, avevo un cane di nome Junk che è scappato. Il mio hobby e sport principale è il calcio al quale sono molto legato. Gioco nel Cavaion, una squadra fantastica, che sta vincendo il campionato della categoria giovanissimi.
La mia squadra di calcio preferita è il MILAN.                     

 Amo leggere soprattutto libri horror e d'avventura.
Anche la musica amo ascoltare: mi piacciono molto la musica leggera, rock e pop. I cantanti che mi piacciono di più sono: Jovanotti, Vasco, 883.
Guardo molta TV che mi piace molto: i miei film preferiti sono quelli di fantascienza, avventura... 

Gli altri miei hobby sono: la grande passione che mi lega ai videogames tipo PLAY STATION, e la voglia che ho di usare il computer.
I miei giochi per PLAY STATION preferiti di solito sono calcio, avventura, horror, corsa automobilistica (con e senza polizia) e spionaggio.      

   Nel tempo libero amo giocare con gli amici all'aria aperta a pallone oppure ad un altro gioco.
Nel mio paese, secondo me, mancano le ludoteche e le videoteche. Se in un futuro lontano ci saranno queste "possibilità" sarà sicuramente un paese migliore.

Tra i miei migliori amici e amiche ci sono: MANUEL, NIKLAS, ANNA, MICHELA, LUCA.