soprana.jpg (5664 byte) 

Manuel Soprana

Io mi chiamo Manuel Soprana, ho 13 anni, abito a Cavaion e sono nato a Verona. Sono alto  1,56 cm, ho i capelli marroni castani e gli occhi di color marrone. Sono pigro , però, quando lo voglio sono veloce e sono anche un pò socievole. Con mio fratello non litigo spesso, ma giochiamo e ci divertiamo un sacco giocando a pallone. .

Ho un fratello di nome Loris, mia mamma si chiama Giuditta e mio papà. Giorgio. Frequento la classe 3A della scuola media di Cavaion. 

Faccio uno sport molto amato da tutto il mondo: il calcio, nella squadra del Cavaion, ma ci gioco moltissimo anche con i miei compagni di scuola o a casa con mio fratello o da solo. Mi diverto moltissimo anche a giocare con la  PLAY STATION, un videogioco fantastico.Tra le altre cose che mi piacciono ci sono:tra i primi : lo sport,il gioco e gli amici.

Come sport il calcio, come gioco la Play Station e come amici:

NIKLAS, mio migliore amico, e gli altri Mattia e Thomas.

Con questi amici gioco moltissimo sopratutto a calcio. Tutti noi tifiamo alla mitica squadra del MILAN.

Dopo di questo mi piace tantissimo anche la musica sopratutto rumorosa come il rock and roll di tutti i cantanti, italiani e anche stranieri, quelli stranieri sopratutto

A me non piace molto leggere perciò non dedico molto tempo alla lettura, massimo 15 minuti e l'ora in classe. I libri che mi piacciono di più sono quelli di horror, ma non li leggo quasi mai, perché leggo di più quelli a fumetti .

Nel mio paese mancano solo due cose: un bel teatro e sopratutto videoteche, ma soprattutto sale di incontro per i ragazzi.