COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI

(Provincia di Siena)

AVVISO DI GARA

APPALTO PER IL SERVIZIO DI TESORERIA DAL 1 GENNAIO 2000 AL 31 DICEMBRE 2005

Il responsabile del Servizio Finanziario rende noto che, in esecuzione della deliberazione consiliare n. 63 del 29.09.99, dichiarata immediatamente eseguibile

E’ INDETTA

Una licitazione privata per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1.1.2000 al 31.12.2005, secondo le condizioni riportate nello schema di convenzione che potrà essere richiesto dagli interessati presso l’Ufficio Ragioneria in orario di ufficio. (Tel.0577-740201 - Fax 0577-740625)

Gli Istituti Bancari e le Società che desiderano essere invitati a partecipare alla gara dovranno far pervenire al protocollo del Comune , entro e non oltre le ore 12 del giorno 27 OTTOBRE 1999 richiesta di partecipazione, in carta legale, dichiarando espressamente il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente per l’esercizio del Servizio di Tesoreria.

Il responsabile del procedimento è il Rag. Verdiani Emilio, responsabile del Servizio Finanziario.

Il Responsabile del Servizio

(Rag. Emilio Verdiani)

Indirizzo per l’invio della richiesta:

Comune di Castellina in Chianti

Piazza del Comune 17

53011 Castellina in Chianti