COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI

Provincia di Siena

Servizio Finanziario

 

Raccomandata A.R. Castellina in Chianti, 2 novembre 1999

Prot. _________

 

Spett.le

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

FILIALE DI CASTELLINA IN CHIANTI

Via Trento e Trieste

53011 Castellina in Chianti

 

Oggetto: gara mediante licitazione privata per l’affidamento del servizio di Tesoreria

 

Premesso

- che è stato pubblicato sul B.U.R.T. il bando di gara per la licitazione privata relativa all’affidamento del servizio di Tesoreria;

- che l’Istituto in indirizzo ha inviato domanda di partecipazione a questa Amministrazione;

il Comune di Castellina in Chianti invita la Vostra società a presentare offerta per la gara in oggetto.

 

Modalità di partecipazione alla gara :

Per partecipare alla gara gli Istituti concorrenti dovranno far pervenire al Comune di Castellina in Chianti, Servizio Finanziario – Piazza del Comune 17-53011 Castellina in Chianti tel. 0577740201 fax 0577740625- esclusivamente a mezzo del servizio postale raccomandato di Stato, un plico sigillato contenente:

- L’offerta economica secondo le modalità del punto 14 del Bando;

- Le dichiarazioni sostitutive ai sensi della legge n° 15 del 1968 attestanti l’esistenza dei requisiti di cui al punto 12 del bando di gara, autocertificazione del Casellario Giudiziario del legale rappresentante della società e di tutti gli amministratori, autocertificazione di iscrizione nel registro delle imprese. Sull’esterno della busta più grande dovrà essere chiaramente apposta la scritta "OFFERTA PER APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA", l’oggetto e la ragione sociale della società concorrente.

 

 

 

 

Il plico e la/e busta/e contenente le offerte dovranno, sotto pena di non accettazione, essere sigillati mediante l’apposizione di impronta ceralacca, timbro e firma sui lembi di chiusura;

- le offerte, per essere valide, dovranno pervenire a rischio e pericolo della società concorrente, entro e non oltre le ore 12 del giorno 19 novembre 1999 a mezzo del servizio raccomandato di Stato restando esclusa ogni e qualsiasi successiva offerta. Per le offerte pervenute in ritardo non sono ammessi reclami.

Formulazione dell’offerta

L’offerta, redatta secondo le modalità del punto 13 del bando dovrà contenere l’indicazione della ragione sociale, del domicilio fiscale, del codice fiscale e della partita IVA della società;

Tutte le spese relative alla gara ( diritti di segreteria, scritturato, bolli del verbale e relativa registrazione) sono a carico dell’Istituto aggiudicatario.

L’aggiudicazione, che risulterà dal verbale di licitazione privata, è immediatamente impegnativa per l’Istituto aggiudicatario e sarà subordinata solo agli accertamenti previsti dalla vigente normativa antimafia.

Criteri per l’aggiudicazione dell’appalto

Il servizio di Tesoreria verrà affidato all’Istituto che avrà offerto le migliori condizioni relativamente al costo complessivo e valutato secondo i criteri di cui al punto 14 del bando.

In caso di offerte che riportino identico punteggio complessivo si procederà mediante sorteggio.

Data e luogo della licitazione privata

22 novembre 1999 ore 11, Sala Consiliare del Comune di Castellina in Chianti.

Si allega capitolato speciale delle condizioni che regolano il servizio di Tesoreria.

 

Il Responsabile del Servizio

___________(Rag. E. Verdiani)_______

 

All.: Capitolato

Bando di gara

Modello autocertificazione

Scheda per offerta