PROFILI

 

 

Ed allora eccoli, uno per uno, chi più chi meno ma comunque tutti un po' manzoniani.....

 

ANTONELLA VERDE: Una delle fondatrici, iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione del Suor’Orsola Benincasa di Napoli, legata in passato al nostro fondatore Sergio. Pietosamente iscritta ai Fan-Clubs di: Fiorello, Irene Grandi, e Dawson Creek, nonostante la sua veneranda età. Ha validamente contribuito alla causa dell’ “ammogliamento a tutti i costi” accasando le proprie amiche in epoche differenti con: Gianni, Gabriele, Luciano, Gabriele Barbati, Valerio. E-Mail:

 

 EMANUELE MADONIA: Quasi scomparso ormai, insieme alla sorella Rosaria (la quale pare si fosse perdutamente innamorata di Gianni), cantava nel mitico gruppo dei...

 

GIANNI BARRELLA: Anche Giannino, Gianos o Pinottone, e’ un altro dei Matusa del gruppo. Fidanzato con Francesca per due anni, l’ha abbandonata all’improvviso per “ Inarginabile bisogno di libertà”, i più cattivi dicono che il motivo sia semplicemente quello di“ Insostenibile obbligo all’astinenza sessuale”. A sostenere la tesi del Barrella c’e’ pero’ la prova dei fatti, le cose infatti non sembrano poi migliorate tanto....   Frequenta il 4. anno della facoltà di Giurisprudenza. E-Mail:

 

ROBERTO VERDE: C’e’ chi lo chiama Robby, chi Candy Candy per l’opera di volontariato che svolge alla Croce Rossa. Presente da sempre ed attualmente fidanzato con Lady Angela da Campobasso, vive da pendolare tra Napoli e Cassino, dove frequenta la fac. di Ingegneria. Oscuri i motivi del suo trasferimento, dal momento che a Napoli la facoltà e’ di gran lunga più blasonata.

I malvagi dicono: “ I genitori lo hanno mandato li’ perché e più facile! “

Quelli che gli vogliono bene dicono che:” I genitori lo hanno mandato li’ perché e’ più facile!”

 

VITTORIO CAPASSO: E’ uno degli “Uomini di Periferia”, da casa sua, a Casoria, arriva distrutto ogni Sabato e Domenica all’appuntamento sotto casa di Gabriele. Porta quasi sempre qualcuno con se, non per compagnia, ma per ritrovare la strada. Si perde dovunque, sul pavimento di casa ha disegnato una riga da seguire per trovare la varie stanze. E’ stato fidanzato con Ilaria. Frequenta Ingegneria a Napoli.

 

DOMENICO GENOVESE: O meglio: Menico, o MimiKonos; un metro e mezzo di amicizia a forma di punchingball per sopportare le scariche di isterismo della fidanzata Roberta. Amicone di Vittorio da sempre, lavora alla Vulcan Air e studia.

 

MARCELLA MATRECANO: Anche: Marcici, ex ragazza di Gianni quando lei beveva ancora dal biberon e lui toccava ancora le tette della baby-sitter. Assidua collezionatrice di oggetti a forma di Suino, ne ha di tutte le forme e dimensioni. Attualmente fidanzata con Alfonso, bambinone da 2 metri per 15 chili e mezzo. Frequenta la fac. di Ingegneria.

 

MARIKA & SANDRA CAPASSO: Sorelle di Vittorio, fidanzate e per questo di scarso interesse per il gruppo, appaiono saltuariamente nel gruppo. Studiano rispettivamente Architettura ed Economia.

 

 FEDERICA VITALE: Un tempo dei “nostri”, oramai scomparsa dagli onori della cronaca, ricordata principalmente per aver portato nel gruppo CIRO

 

VALERIO BUONOMO: Attualmente sottufficiale della finanza in Liguria, ex fidanzato per pochi giorni di Francesca nonché grande amico di Emanuele.

 

DANIELA CAPECE: Uno degli ultimi acquisti, ma amica di Gianni da sempre. Pluricorteggiata, ex fidanzata del non meglio identificato “Picciotto con la pipa”

Laureanda a Bologna.

 

FLY-MAN: Indescrivibile!

 

ILARIA: Ex ragazza di Vittorio, amica di Marcella

 

IOLANDA: Napoletana di Nascita, siciliana di temperamento, parlava poco, agiva molto. Tra le sue vittime: Antonio Nebbioso e Marco Montefusco.

 

CIRO: Vedi Fly-Man