Un ricevimento a Villa Thai è un passo verso la Thailandia 

Incontrare S.E. Somboon Sangianbut a Villa Thai, ritrovare l’atmosfera delle altre occasioni in cui la Thailandia appare e scompare come una nuvola o un pensiero, gustare i piatti ed i profumi tradizionali che ci introducono in questo paese che ognuno si prefigge di visitare almeno una volta nella vita, sognarlo con la stessa intensità con cui un musulmano pensa e sogna la Mecca, è un piacere che si riaffaccia ogni anno in occasione del ricevimento che l’Ambasciatore offre il 5 dicembre per festeggiare il genetliaco di Sua Maestà il Re Bhumibol Adulyadej.
Questa volta, incontrando al ricevimento anche il consigliere commerciale dell’Ambasciata, Vorramun Fuang-Arrom, che ritiene di potersi adoperare concretamente affinché il nostro desiderio di realizzare uno “speciale Thailandia” si possa realizzare, la speranza si fa più forte e la possibilità di raggiungere l’obiettivo si fa più concreta. 
Auguriamo dunque che alla terza occasione di incontro con la Thailandia sulle pagine di questo sito sia proprio per presentare questo straordinario paese in tutti i suoi misteriosi ed affascinanti meandri.

S.E. Somboon Sangianbut, Ambasciatore del Regno della Thailandia riceve uno dei suoi ospiti al ricevimento dato in occasione dell’anniversario della nascita di S.M. Il Re Bhumibol Adulyadej. Nelle altre foto, in conversazione del Consigliere commerciale Vorramun Fuang-Arrom ed alcune ospiti.

Ritorno alla home page                                                                                                             Ritorno al sommario