Clicca qui per tornare alla Pagina Iniziale http://web.tiscali.it/imolaviva

Protocollo: 20/ 2002
Data 04 / 02 / 2003

Comunicato stampa del 4-2-2003

I cittadini scappano dalla Pedagna
La Bretella della Pedagna fa sempre più paura.


Man mano che, grazie all’attività del nostro Comitato, si diffondono le informazioni sulla reale dimensione dell’opera e sulla sua vicinanza alle abitazioni, i cittadini cominciano a comprendere la pericolosità di questo progetto.

Sono già numerosi coloro che mettono in vendita le proprie abitazioni a ridosso della Bretella, e tra questi anche cittadini che hanno da poco acquistato la casa nell'Area Programma “A”.

Molto più numerosi invece quelli che aderiscono alla sottoscrizione del Comitato “Imola Viva” in opposizione alla Bretella, e molti tra questi avevano firmato in buona fede l’altra sottoscrizione, quella del Comitato a favore della Bretella, non avendo compreso di che cosa si trattasse realmente.

Il Comitato “Imola Viva” invita quindi i cittadini a firmare presso i nostri tavolini, che potrete trovare il sabato nella galleria del Centro Commerciale Comet-Ipersidis e di fronte al Conad Pedagna.

Ricordiamo che il Comitato “Imola Viva” dispone di un Conto Corrente Postale, sul quale è possibile versare offerte a sostegno delle nostre iniziative a tutela della qualità della vita dei cittadini imolesi:
CCP N° 38134862 intestato al “Comitato Imola Viva”

In attesa che l’Ufficio di Valutazione di Impatto Ambientale della Provincia deliberi se è legittimo definire strada urbana una autostrada a 6 corsie, e cioè se è legittimo costruirla, vi aspettiamo numerosi a firmare presso i nostri banchetti.

Per chi volesse contattarci segnaliamo l’indirizzo E-Mail: imolaviva@email.it ed il numero di telefono ...

Imola, 4 febbraio 2002
Il Consiglio Direttivo
del Comitato “Imola Viva”

Clicca qui per tornare alla Pagina Iniziale http://web.tiscali.it/imolaviva