COMUNE DI FURTEI
Provincia di Cagliari

Selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria per l'afidamento in convenzione dell'incarico di n.2 Educatori Professionali.

Il responsabile del servizio

In esecuzione della deliberazione della GM n. 117 del 28.08.99

RENDE NOTO

Che questa Amministrazione intende procedere alla formazione di una graduatoria di merito per l'affidamento, in convenzione, dell'incarico di Educatore Professionale per il quale si richiedono i seguenti requisiti:

  1. Diploma di scuola media superiore

  2. Qualifica professionale di Educatore Professionale in regola con la normativa regionale vigente

Il rapporto di lavoro riguarda 400 ore complessive, per operatore, al costo orario di L. 25.000.

La domanda di partecipazione,  in carta libera dovrà indicarele complete generalità e il recapito ed i titoli richiesti per l'ammissione alla selezione, nonchè i servizi prestati al fine della valutazione degli stessi;

Curriculm formativo professionale.

Valutazione dei titoli:

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA
Da 36 a 42 punti 3
Da 43 a 48 punti 6
Da 49 a 54 punti 8
Da 54 a 60 punti 10

 

ATTESTATO PROFESSIONALE
Sufficiente punti 3
Buono punti 6
Distinto punti 8
Ottimo punti 10

 

VALUTAZIONE ESERCIZIO:

  1. Servizio di EDUCATORE PROFESSIONALE, svolto presso Amministrazioni Pubbliche, in regime di convenzione diretta o con contratto a termine; PUNTI 1 per ogno quattro mesi (o 576 ore) fino a un massimo di 24 mesi (o 3456 ore);
  2. Servizio di EDUCATORE PROFESSIONALE, svolto presso Amministrazioni Pubbliche, in regime di convenzione per conto di Società mCooperative. PUNTI 0.5 per ogni quattro mesi (o 576 ore) ino a un massimo di 24 mesi (o 3456 ore);

I PUNTEGGI VENGONO ATTRIBUITI PER OGNI MESE DI ATTIVITA' O FRAZIONE SUPERIORE A 15 GG

  1. Titoli vari: in questa categoria verranno valutati corsi di perfezionamento attinenti l'incarico da conferire, purchè certificato il superamento della prova finale:   PUNTI 0.5 per ogni titoli ritenuto valido (fino a un massimo di 2.5 punti).

VALUTAZIONE DEL CURRICULM

Il curriculum formativo e professioanle presentato dal candidato verrà valutato formulando un giudizio sintetico sulla complessiva attività culturale e professionale svolta. Per un massimo di PUNTI 0.5.

FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA

La graduatoria verrà formulata sulla base dei titoli sopra indicati.
A parità di punteggio la stessa verrà formulata dando precedenza al candidato che abbia riportato la valutazione più elevata nell'attestato professionale ed in caso di ulteriore parità sulla base della valutazione riportata nel diploma di scuola secondaria superiore.

Sul piego, da recapitare esclusivamnete per posta mediante Raccomandata, entro le ore 12.00 del giorno 21 settembre 1999, dovrà essere scritta la seguente dicitura:
"SELEZIONE PER L'AFFIDAMENTO CONVENZIONE PER N.02 EDUCATORI PROFESSIONALI"

 

Furtei, 06.09.99

Il responsabile del servizio