Interstyle Self Defence - Chi Siamo

 

    L’Interstyle Self Defence nasce nel 1990 dall’idea del Maestro fondatore Giuseppe Bertelè. Lo scopo è  di convogliare le molteplici esperienze marziali acquisite nel percorso di atleta ed insegnante in una nuova scuola, moderna e adatta allo stile contemporaneo della società odierna.Suo bagaglio tecnico è il Kung Fu ,  Kick Boxing ,  Thai Boxe , e  Savate.

    Nello stesso anno di attività, il Maestro Bertelè incontra il Maestro Castrovilli Salvatore, proveniente da differenti esperienze quali il Judo ed il Ju Jitsu.

     In piena armonia, i due Maestri sviluppano un nuovo metodo d’insegnamento e di approccio durante le loro lezioni, crescendo gradualmente avviandosi ad ricerca sempre più approfondita sul livello propedeutico, etico e  tecnico delle arti Marziali.

     L’Interstyle Self Defence è il risultato di questa ricerca tuttora in continua evoluzione. Punta di diamante e dimostrazione della sinergia ottenuta è senza dubbio il metodo insegnato nella difesa personale, che da spazio anche all’allievo di sviluppare la propria fantasia individuale e per questo motivo oggetto di continua crescita per la materia.