LogoLIDProva1nuova.jpg (22543 byte)

Alcuni anni fa, L'Intesa Dolomitica si affacciò sulla scena politica locale spinta da un movimento costituitosi spontaneamente fra donne e uomini che, per la Provincia di Belluno, volevano e vogliono qualche cosa di veramente innovativo. 

GenteMedio1.jpg (77217 byte)

L'aspirazione era di poter ottenere per le genti bellunesi la possibilità di governare il proprio futuro con sufficiente libertà di movimento ed autodecisione.

Il ritardo governativo, sia nazionale che regionale, sui temi del federalismo, impongono oggi più che mai di insistere con decisione e determinazione verso l'autogoverno.

L'Intesa Dolomitica vi è impegnata sin dalla nascita con la forza delle idee, con l'entusiasmo e la competenza dei suoi componenti.

Ottenere particolari forme di Autonomia per la Provincia di Belluno è quindi l'obiettivo della LID.

La nostra agenda di lavoro è fitta di impegni e proposte, scaturite dall'incontro giornaliero con persone che vivono e lavorano, come Te, in questa terra di montagna.

Noi siamo pronti ad assumerci il compito di portarle avanti e, possibilmente, a compimento.

L'Intesa Dolomitica è fatta di tante persone come Te: contiamo quindi anche sul Tuo appoggio e sulla Tua partecipazione, lascia anche Tu un segno.

Scrivici!

HomeBLnuova2.jpg (28711 byte)