Istituto Professionale Industria Artigianato
Ettore Majorana
Santa  Maria a Vico   CE
        

Home Page

A V V I S O   

Quest’Istituto attuerà, insieme all’ARCI Nuova Associazione Caserta, il progetto sperimentale triennale di istruzione e formazione relativo alla figura professionale “PROGETTISTA CAD MODA”, rivolto ai giovani che, dopo la licenza media, hanno o intendono abbandonare la scuola per entrare nella formazione.

Detto corso inizierà il 10/03/2004; il primo anno terminerà entro luglio 2004 e, si svolgerà dalle ore 10:00 alle 13:00 presumibilmente presso la sede dell’I.P.I.A. di San Felice a Cancello (Ce), dalle ore 13:00 alle 14:00 presso un ristoratore e dalle ore 14:00 alle 17:00 presso la sede dell’Istituto “Ettore Majorana” di S. Maria a Vico (Ce).

Dovranno essere nominati esperti nelle seguenti materie:

1.     Linguaggio

2.     Matematica

3.     Informatica

4.     Inglese

5.     Strumenti e metodologie di comunicazione

6.     Normativa sulla sicurezza ed igiene del lavoro

7.     Scienza dell’alimentazione

8.     Educazione fisica

Inoltre saranno nominati esperti in informatica come codocenti per le seguenti discipline:

1.     Linguaggio

2.     Matematica

3.     Informatica

4.     Inglese

5.     Strumenti e metodologie di comunicazione

Si provvederà inoltre alla nomina di un tutor per le ore antimeridiane e di un coordinatore; requisito essenziale, per le due figure, sono le precedenti esperienze nelle specifiche funzioni nei corsi per l’obbligo formativo e per gli I.F.T.S.

Tutti gli interessati, possono far domanda, specificando l’incarico attinente alle proprie esperienze professionali; si richiede pertanto di accludere il proprio curriculum vitae et studiorum.

Le domande devono pervenire alla Segreteria dell’Istituto “Ettore Majorana” di S. Maria a Vico (Ce) sito in Via Fruggieri n.8, entro e non oltre le ore 13,00 di mercoledì 03/03/2004.

Il presente avviso sarà pubblicizzato sul sito dei partners, ed inviato alle scuole del circondario.

 

 

La responsabile dei P.O.R.

(Prof.ssa Nadia Sgherzi)