Iranian
Notizie dall'Iran e dagli iraniani

N°: 07092004c005

 

Se la Spagna non si fosse ritirato

dall'Irak i terroristi teo-nazisti

si sarebbero incoraggiati fino arrivare

a questo punto?

Sarà compito della storia  rispondere.

Data:07.09.2004

Fonte: Irna, i blog iraniani

 

La Spagna così detta Socialista ma collaborazionista e arrendevole al terrorismo fondamentalista islamica espelle due iraniani che chiedevano asilo politico. Secondo il governo collaborazionista spagnolo loro non sono in pericolo in Iran.

Azione arrendevole della Spagna ha incoraggiato ogni potenziale terrorista fondamentalista premiando il terrorismo e eseguendo gli ordini impartiti dal terrorismo fondamentalista islamica. La Spagna espelle due iraniani che sono oppositori di un regime che nessuno ha dubbi sulle sue rapporti amichevoli con terrorismo e finanziamenti e appoggi logistiche. Inoltre è un paese in cui la pena di morte con processi sommari è molto frequente e nel suo ordinamento riconosce legittimità della tortura e validità delle condanne basate sulle confessioni ottenute sotto la tortura.

La Spagna si  è ritirata dall' Irak arrendendosi al terrorismo, espelle oppositori di un regime terrorista guerrafondaio medioevale che cerca di costruire le armi di distruzione di massa, allora cosa proporrebbero gli spagnoli per combattere il terrorismo o credono che collaborando si può sopravvivere? E' un grande errore o forse non si dà importanza che molti iraniani possono pensare che il governo attuale spagnolo non è del tutto socialista ma Nazionalsocialista ed è legittimo tornare ai propri radici ma è immorale incoraggiare dei terroristi teo-nazisti che non hanno pietà nemmeno per i bambini della scuola elementare.